James Pedeaston e altri rumor per il casting di GTA 5
pubblicata da Daniel il 29 Mar 2011 - 21:16 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Nelle precedenti news abbiamo speculato sul fatto che un nuovo titolo Grand Theft Auto - che per comodità chiamiamo Grand Theft Auto V - possa essere in sviluppo negli studi di Rockstar sotto il nome in codice di "RUSH".

Tale speculazione è stata possibile grazie ad una lista di personaggi completa di nomi e descrizioni per il casting di attori apparsa nel sito The Agency. Questa settimana, un utente del GTAForums di nome FiS!!HeR ha scoperto un nuovo casting call pubblicato su Actors Pages che ha tutta l'aria di essere il casting per speaker e DJ di stazioni radio.

MATTHEW (Maschio di 18-25 anni degli Stati Uniti)
Un giovane ragazzo liberale che crede nella cospirazione dei repubblicani per indebolire l'America.

JOSE (Maschio di 30-40 anni degli Stati Uniti)
Un uomo bianco e raccapricciante che crede che la tecnologia sia un veleno contro il vivere selvaggio.

JAMES PEDEASTON (Maschio di 40-45 degli Stati Uniti)
Un attivista che adora i rapporti tra uomini e bambini. Appena rilasciato da una prigione indonesiana.

SAMANTHA (Femmina di 20-25 anni degli Stati Uniti)
Una giovane ragazza ossessionata dai sex party. Sogna spesso di essere una celebrità di Hollywood.

ANTHONY (Maschio di 10-15 anni degli Stati Uniti)
Un giovane ragazzo dalla parlata veloce che lotta per il diritto dei giovani di bere alcol e fare sesso.

Da quanto appare sembra che Rockstar abbia deciso di rendere le informazioni più private possibili, come il titolo, la compagnia per il casting e la paga. Nonostante queste precauzioni, un piccolo errore ha permesso la fuga di notizia. Nella lista del casting compare infatti il nome di James Pedeaston, un personaggio dell'universo Grand Theft Auto che in realtà è un molestatore di bambini ricercato in Malesia e sotto indagine da parte dell'FBI.

Nel 1992 in San Andreas, Pedeaston (il cui cognome fa riferimento proprio al termine "pedofilo") era lo speaker dello show The Wild Traveler su WCTR, dove rivela di viaggiare per fare incontri "esotici". Durante lo show legge alcuni passi disgustosi dal suo diario di viaggio, portando gli ascoltatori a chiamare in diretta tra disprezzi e insulti.
Nel 2008, in GTA IV, James Pedeaston viene arrestato dalla polizia indonesiana dopo essere stato sospettato di aver molestato bambini a Bali, in Indonesia, nel 2003. All'interno dell'Internet virtuale di GTA IV, è anche presente il sito freejames.org, in cui viene chiesto ai visitatori di donare denaro dopo l'arresto e il processo di Pedeaston avvenuto il 23 ottobre 2003. Al sito sono stati però donati solo 23 dollari.

Si tratta ancora e solo di rumor, ma dietro la specualzione c'è sempre una verità.

LINK: Casting Call @ Actors Pages




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible