Nuove news su GTA V in arrivo a Febbraio?
pubblicata da al[e]ssio il 24 Jan 2012 - 4:37 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Dopo il primo trailer ufficiale, sembra che qualcosa stia cominciando a muoversi nel programma pubblicitario di Rockstar Games per GTA V... o forse no?


L'utente mirmihir del GTAForums ha recentemente inviato una e-mail a Rockstar chiedendo informazioni su GTA V e per tutta risposta Rockstar ha detto di tenere un occhio sul Rockstar Newswire nel prossimo mese. La mail inviata a Gennaio dovrebbe dunque indicare che Rockstar ha dei piani pubblicitari per GTA V in programma a Febbraio. La rete č ovviamente impazzita, c'č chi dice che a Febbraio ci saranno degli screen nuovi e chi invece punta ad un articolo.

Noi invece prima di lanciarci abbiamo deciso di analizzare meglio la risposta di Rockstar e puntiamo decisamente ad un errore di trascrizione, basta infatti dimenticarsi di una S per trasformare in inglese mesi in mese. La forma della frase inoltre punta decisamente verso l'errore, in inglese infatti si tende ad usare la forma "next month" per il prossimo mese e non "coming months" - che invece si usa per indicare i prossimi mesi.

Tuttavia, visto il nuovo ritardo annunciato per l'uscita di Max Payne 3 che da Marzo passa a Maggio, č possibile che nel frattempo Rockstar faccia comunque uscire qualche news su Grand Theft Auto V nei prossimi mesi, ma non sperate in grandi novitą, quelle arriveranno molto probabilmente solo dopo l'uscita di Max Payne!

SOURCE: GTAForums.com | Rockstar Newswire | MaxPayne-Series.com




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible