Un po' di GTA V in Max Payne 3?
pubblicata da al[e]ssio il 16 May 2012 - 18:15 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Max Payne 3 è uscito solo ieri nei mercati americani - la release europea è programmata per il 18 Maggio - e già le community di modding si stanno dando da fare a controllare cosa c'è di nascosto all'interno del codice di Max Payne 3. La novità di oggi riguarda un file chiamato vehicle.ide all'interno del codice del gioco in cui è possibile vedere complessivamente poco meno di un centinaio di veicoli - 48 auto, 5 moto, 10 elicotteri, 1 aeroplano, 25 barche e 9 modelli di treni - la lista completa potete trovarla all'interno del nostro forum.

In molti hanno subito legato questi veicoli a Grand Theft Auto V, ma ciò non è detto, potrebbe benissimo trattarsi infatti di una lista di mezzi inizialmente ideata per Max Payne e successivamente alcuni di essi rimossi insieme ad altre caratteristiche del titolo. Per scoprire la verità in merito non ci resta che attendere qualche comunicazione da parte di Rockstar - che non arriverà mai - o la futura release di GTA V.

Vi lasciamo inoltre segnalandovi la nostra videoguida in HD di Max Payne 3 che stiamo già pubblicando all'interno del nostro canale su YouTube GTASeriesVideos, guida giocata alla massima difficoltà e correlata da video che vi mostrano la posizione degli indizi e delle armi d'oro capitolo per capitolo. Buona visione.



SOURCE: GTAForums.com | GTASeriesVideos on YouTube




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible