GTA V: Anteprima di Game Informer in arrivo l'8 novembre
pubblicata da Daniel il 27 Oct 2012 - 8:40 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Andy McNamara, capo redattore della rivista americana Game Informer, fa sapere attraverso il sito ufficiale della rivista che il numero di dicembre con l'anteprima mondiale di Grand Theft Auto V sarą disponibile per tutti i lettori dall'8 novembre.

Nella mattina dell'8 novembre (pomeriggio da noi), verrą rivelata la copertina del nuovo numero il quale molto probabilmente conterrą un artwork del gioco.
L'articolo č enorme con oltre 18 pagine dedicate a GTA V, piene di dettagli sul gioco e screenshots esclusivi.

Nel pomeriggio, il nuovo numero di Game Informer sarą disponibile nella versione digitale su iPad, dispositivi Android e PC/Mac. La versione cartacea č gią stata spedita agli abbonati e arriverą nelle settimane a seguire. Nelle edicole americane invece sarą disponibile dal 16 novembre.

Gli abbonati di Game Informer in via digitale avranno accesso a tutte e tre le edizioni digitali, e potranno acquistare la rivista su iPad o Android a $4.99. Game Informer Digital č disponibile in tutto il mondo se si utilizza una carta di credito appropriata e i propri dettagli email.
L'App per tablet iPad e Android č gratuita ed č sempre disponibile per il download (il quale includerą una copia gratuita del numero dedicato a Gears of War: Judgment).

La versione cartacea di Game Informer č distribuita in Italia da Editoriale Duesse nelle maggiori filiali di GameStop del bel paese - sebbene i tempi di spedizione e le pubblicazioni possano differire rispetto alla versione statunitense.

Come sempre abbiamo fatto in passato, anche con GTA V cercheremo non solo di fornirvi un riassunto di tutti i dettagli contenuti nell'articolo al momento della pubblicazione, ma anche una traduzione completa dell'intero articolo.
Restate con noi per altre novitą.

LINK: December Issue Featuring GTA V To Launch Digitally On November 8




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible