GTA 5: Musa ispiratrice
pubblicata da Daniel il 18 Nov 2012 - 11:03 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Con il rilascio di news, informazioni, screen e video di Grand Theft Auto V nelle ultime due settimane, abbiamo appreso una sola cosa: in primavera non sbocceranno nuovi amori, solo scazzottate con amici e cugini a chi prima arriva al gamepad. Ma la primavera è anche tempo di rinascite e cambiamenti e diversamente da come abbiamo fatto negli anni passati, quest'anno attraverso un'immagine vogliamo annunciarvi qualcosa di nuovo che sta arrivando.


La bozza che potete vedere qui sopra ci è stata inviata da Patrick Brown. Si tratta di un lavoro che l'artista, ormai affermato nella scena fan GTA e non solo, sta realizzando in queste ore per la sua pagina su DeviantArt, il primo vero artwork su GTA V realizzato dal ragazzo che ha firmato i GTA Legends.

Come già successo con la grafica attuale, GTA-Series.com e Patrick Brown hanno stretto un nuovo accordo che porterà nella nuova versione del sito - della quale vi accenneremo qualcosa in più nei prossimi mesi, news su GTA V permettendo - lavori tutti nuovi e come sempre esclusivi, e se per accennarvi questa cosa vi stiamo mostrando delle immagini, chiedetevi il perché mostrarvi proprio quelle.

Cambiando discorso, per non svelare troppe carte subito, passiamo a ciò che il secondo trailer di Grand Theft Auto V ha scatenato nelle teste di alcuni fan. Il trailer ha decisamente saziato i nostri occhi e superato le nostre aspettative, ma vi siete mai chiesti come sarebbe stato il gioco se Rockstar non avesse migliorato la grafica e se avesse rimosso le espressioni facciali?

L'utente underage117 su YouTube si è posto questa domanda, ed ha realizzato un video che ricrea in maniera incredibilmente accurata e divertente ogni singola scena vista nel secondo trailer di GTA 5 sfruttando il motore grafico di Grand Theft Auto IV.


Che GTA V abbia stimolato la creatività di molti YouTubers non è un mistero. Sul sito infatti impazzano video di ogni genere, ma ciò che ha colpito la community GTA è il video "Grand Theft Auto V - Art in Motion" di NGSUniverse, un vero e proprio capolavoro che mette in movimento gli artwork di GTA 5 finora rilasciati con animazioni a tempo di musica.


Presto ci saranno altre novità sul gioco più atteso del 2013. Continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti!

LINK: Patrick Brown @ DeviantArt | GTA V Trailer #2 remade in GTA IV | GTA V - Art in Motion




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible