Rockstar: Presto Vice City su PSN
pubblicata da al[e]ssio il 20 Dec 2012 - 3:38 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Dopo aver rilasciato in brevissimo tempo sia la versione per il decimo di Vice City su iOS e Android che GTA: San Andreas sul PlayStation Network tra i classici PS2, Rockstar annuncia oggi un po' a sorpresa l'approdo di tre "nuovi" titoli sempre all'interno del PSN: Red Dead Revolver, Bully e Midnight Club 3, tutti al costo di $9.99 - i titoli dovrebbero arrivare sul PSN europeo a breve, questione di ore o di qualche giorno probabilmente.


Se la notizia è di per se ottima per tutti gli amanti dei titoli di Rockstar Games, la cosa potrebbe importare poco a chi adora invece la saga GTA, ma Rockstar al suo solito ha qualcosa in serbo anche per la sua serie più amata dai fans.

Come già sappiamo GTA 3 e San Andreas sono già approdati sul PSN, alla lista manca però ancora GTA Vice City, ma Rockstar nella news ha annunciato che il titolo di culto arriverà a breve su PSN insieme ad altri classici PS2 della società. Al momento il team è al lavoro sulla conversione e nuovi dettagli verranno rilasciati a breve.

Non resta dunque che aspettare qualche giorno o qualche settimana al più che anche il titolo con protagonista Tommy Vercetti giungerà sulle PS3 di tutto il mondo e come già avvenuto con gli altri due capitoli, si tratterà molto probabilmente di un semplice porting della versione PS2, niente texture in HD dunque, trofei e altra roba. Anche il costo dovrebbe essere quello classico dei titoli PS2 su PSN - 9.99 €.

Nell'attesa dunque di Vice City, possessori di PS3 non vi resta che riscoprire alcuni dei classici di Rockstar, soprattutto, se non siete amanti dei giochi di guida, Red Dead Revolver e Bully. Buon gioco.

LINK: Rockstar Newswire




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible