GTA Vice City 10° Anniversario: Un piccolo regalo da Rockstar
pubblicata da Daniel il 31 Dec 2012 - 20:58 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Il 2012 è stato un anno ricco di novità e grandi rilasci. Dalla rinascita di Max Payne nel terzo capitolo della serie, alla pubblicazione di immagini, trailer e dettagli sull'attesissimo Grand Theft Auto V, fino al debutto di una nuova versione di GTA Vice City su dispositivi mobili in occasione del decennale. Ed è proprio per quest'ultimo che Rockstar ha voluto ringraziare i membri del webring ufficiale per il continuo supporto inviando a tutti, e dunque anche ai vostri due "amatissimissimi" admin, praticamente tutti i gadget e T-shirt dedicate a Vice City 10° Anniversario.



Il pacco, sorprendentemente piccolo, contiene:
  • Un set di 20 spille con i vari loghi di Rockstar, di Vice City e artworks del gioco.
  • Una scicchettosa fascetta per la fronte per assorbire il sudore dopo una bella corsetta e con i colori rosa e nero che fanno molto anni '80.
  • Un Money Clip (clip per le banconote) placcato in nichel con il logo del gioco intagliato e sicuramente pensato per chi di contanti ne ha così tanti che non sa come ordinarli.
  • Un classico cubo di Rubik composto da artwork e loghi del gioco e di Rockstar - devo ancora capire se posso staccare le facce e ordinarle o se mi servirà un geometra.
  • Una palla da spiaggia rosa e nera gonfiabile, in vinile e del diametro di 26 centrimetri circa, con tanto di logo del gioco sul lato e il logo di Rockstar nella parte bassa - non proprio ideale per questo periodo dell'anno.
  • Due T-shirt, una nera e una rosa, con il logo del gioco e una T-shirt grigia con davanti la cover girl di Vice City in un cerchio e il logo del gioco dietro. Quest'ultima maglietta ha la caratteristica di essere termosensibile, ossia il colore della maglia tende al grigio quando fa freddo e torna bianca quando fa caldo.
  • Due adesivi con il logo di Vice City 10° Anniversario (uno grande e uno piccolo) e un'infinità di adesivi Rockstar, che se sommati con quelli inviatici in passato, potremo rifare la facciata ad un intero palazzo.
Non ci resta che dire: Thank you, Rockstar!

Certi che non sarete invidiosi per questo piccolo omaggio che Rockstar ci ha inviato - e ricordiamo che tutti questi gadget sono disponibili per la vendita all'interno del Rockstar Warehouse - vi lasciamo ai preparativi per festeggiare il vostro nuovo anno... Ale arrivo... troviamo la macchina di Max Pujol e la riempiamo di adesivi, parabrezza incluso? Ah, scusate ragazzi, buon anno!

LINK: Rockstar Warehouse




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible