GTA: Vice City sul PSN dal 30 Gennaio
pubblicata da al[e]ssio il 24 Jan 2013 - 23:42 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Ed è giunto l'annuncio finalmente. Dopo esser stato anticipato diversi mesi fa dall'ESRB, per poi venir confermato da Rockstar in data da stabilire, oggi l'approdo di GTA: Vice City sul PlayStation Network ha finalmente una data.

Dopo esser approdato su sistemi iOS e Android il mese scorso dunque, Grand Theft Auto: Vice City sarà disponibile dal 30 Gennaio 2013 anche sul PlayStation Network al costo di 9.99 € [£7.99 per gli amici che ci seguono dall'Inghilterra]. La release per il PSN USA è invece programmata per il 29 Gennaio al costo di $9.99

Il gioco sarà inserito dentro la categoria "PS2 Classic", e ciò significa che si tratterà, come già successo per GTAIII e GTA: San Andreas, del gioco originale e non di un remake HD. Non aspettatevi quindi trofei da sbloccare o aggiornamenti grafici e altre novità.

Questo è probabilmente l'ultimo degli eventi speciali dedicati al decennale di GTA: Vice City. Con le avventure di Tommy Vercetti su PSN dunque, l'intera trilogia 3D approda al digital delivery anche su PS3 oltre che su PC - resta indietro la console di Microsoft, l'Xbox 360, che al momento offre solo GTA: San Andreas in digital delivery.

Non resta dunque che salutarci al momento ricordandovi che Rockstar entro fine mese dovrebbe pubblicare la cover ufficiale di GTA 5 alla quale probabilmente seguiranno nuove immagini, news e possibilmente anche video.

SOURCE: Rockstar Newswire




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible