GTA Vice City ora disponibile sul PlayStation Network
pubblicata da Daniel il 30 Jan 2013 - 22:29 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Grand Theft Auto: Vice City è da ora disponibile sul PlayStation Store, completando con GTA 3 e GTA San Andreas la trilogia originale di Grand Theft Auto su PlayStation 3, insieme ad altri giochi di successo di Rockstar Games tra cui Bully, Red Dead Revolver e Midnight Club 3: DUB Edition.

Il gioco potrà essere trovato dentro la categoria "PS2 Classic" al prezzo di €9.99 / $9.99 / £7.99, ed ovviamente si tratta del gioco originale rilasciato nell'ottobre 2002 e non di un remake HD. Non aspettatevi quindi Trofei da sbloccare o aggiornamenti grafici e altri tipi di upgrade.


Vice City narra la storia di Tommy Vercetti e la sua ascesa al vertice della malavita, un titolo che ha spinto la serie di giochi open-world sempre più a fondo della cultura popolare, con una vibrante reinterpretazione over-the-top di Miami, un cast di voci celebri e uno sguardo satirico agli eccessi culturali degli anni '80.

Rockstar promette di rilasciare in futuro altri classici PS2 sul PlayStation Network.
Restate con noi per altre novità e per l'imminente pubblicazione della cover di Grand Theft Auto V.

LINK: Rockstar Newswire




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible