GTA 5 - Le teorie sul ritardo dopo la PS4
pubblicata da Daniel il 21 Feb 2013 - 23:55 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Da quando Rockstar Games ha ufficialmente rimandato la release di GTA 5 dalla primavera 2013 al 17 settembre 2013, le community di tutto il mondo si sono chieste qual'era il vero motivo che si celava dietro questa drastica e apparentemente improvvisa scelta.

Stando a quanto affermato da Rockstar, il ritardo è necessario per migliorare il titolo e portarlo agli standard a cui la società e i suoi fan sono abituati. Ma è solo questo il motivo per cui è stato rimandato il titolo o c'è altro che la software house non ci sta dicendo?

Dopo l'annuncio ufficiale per la nuova PlayStation 4 trasmesso ieri durante il PlayStation Meeting 2013 a New York, le teorie di "cospirazione" e altre ipotesi si sono fatte avanti - e ciò è dovuto anche a causa della presenza del logo di Rockstar che è comparso tra i produttori che sono già al lavoro su questa nuova console.

Tutto questo avrà a che fare con il posticipo di Grand Theft Auto V o è solo una coincidenza?
Nell'articolo linkato di seguito, cercheremo di capire esattamente cosa succede e cosa ci riserva il futuro del gaming, analizzando l'intera vicenda e le ultime novità.


È anche possibile leggere lo stesso articolo in inglese dal nostro canale GTASeriesVideos sotto forma di video:


Vi terremo aggiornati con altre novità e rumors su GTA 5. Restate con noi.

LINK: Articoli di GTA 5 | GTASeriesVideos




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible