Box Art di GTA 5 in arrivo
pubblicata da Daniel il 31 Mar 2013 - 8:19 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Direttamente dalla 7th Avenue, New York City, le prime immagini del mural con la box art di Grand Theft Auto V ancora in fase di allestimento:



Possiamo notare da quanto mostrato sino ad ora che il layout della cover è quello tipico della serie sin da GTA III. In alto a sinistra si nota uno scintillante Buzzard - o un altro elicottero non meglio identificato - volare tra i grattacieli di Los Santos. A fianco di questo Michael dall'artwork "Pest Control" e la linea si conclude con l'artwork di Franklin sulla Sanchez in fuga nei canali di Los Santos. Al centro come sempre il logo, alla sua sinistra la ragazza bionda in bikini con il suo smartphone iFruit, mentre a destra si nota lo sfondo Vinewood dall'artwork di Michael ma con Trevor tratto dall'artwork "Quad" - in cui possiamo vedere l'uomo imbracciare un fucile di precisione a bordo di un quad nel deserto. Subito sotto, a sinistra c'è il riquadro dedicato a Chop, il rottweiler di Franklin sul quale si può notare andrà il logo "Rating Pending" dell'ESRB.

Restano ancora due o tre box tecnicamente da riempire basandoci sui lavori passati di Rockstar: un'auto a sinistra, un personaggio secondario della trama a destra e un piccolo box sotto il logo con una scena d'azione. Sembra dunque che il rilascio della nuova copertina del gioco è ormai imminente.

Aggiornamento #1: Stando a quanto comunicato da alcuni fan che risiedono a NY, il muro su cui lavorano i pittori è stato completamente coperto da un telone nera per evitare che altre persone facciano foto dell'artwork in lavorazione. Non è tuttavia chiaro ancora se il telone copre semplicemente l'artwork o l'intera area di lavoro permettendo così ai pittori di ultimare i lavori senza che qualcuno fotografi il tutto prima del dovuto.

Aggiornamento #2: Rockstar Games ha confermato nella propria pagina Twitter che il mural verrà completato nei prossimi 1-2 giorni. Le versioni digitali della Box Art verranno rilasciate molto presto.

SOURCES: GTAForums.com | Reddit




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible