GTA 5: Analizziamo la mappa di Los Santos
pubblicata da al[e]ssio il 24 May 2013 - 12:58 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Meno di ventiquattro ore fa Rockstar Games ha annunciato la Special e Collector's Edition di Grand Theft Auto 5 e nel farlo ha rivelato uno dei contenuti aggiuntivi di queste due edizioni, una cianografia della mappa di Los Santos. In men che non si dica la community è andata in subbuglio con gente che ha subito cominciato a cercare di raccogliere le immagini e attraverso lavori grafici più o meno semplici, ha unito i pezzi come in un puzzle regalandoci uno scorcio della mappa che ci aspetta all'interno del gioco.


Il lavoro migliore è stato fatto da gorgeprofondegta4 sul GTAForums.com che non si è limitato ad unire i pezzi, ma ha anche elaborato il suo lavoro in modo tale da correggere distorsioni varie rendendo così la mappa il più fedele e comprensibile possibile.

Grazie a questo abbiamo realizzato nella nottata un articolo sfruttando immagini ufficiali rilasciate da Rockstar Games e questa porzione di mappa per individuare all'interno di Los Santos alcuni luoghi per comprenderne posizione e grandezza. Parliamo di luoghi come il campo da golf a nove buche, l'Osservatorio Griffith, l'aeroporto, il porto, il Del Perro Pier e tra le tante cose note, ne abbiamo scoperte anche altre di nuove invece, come un circuito ovale poco distante da Vinewood che potrebbe essere la versione Rockstar dell'Hollywood Park Race Track.


Se volete scoprire cos'è questo luogo e dove si trovano altri edifici in città, non vi resta che leggere il nostro articolo o visionare il video disponibile all'interno del nostro canale YouTube GTASeriesVideos.


Restate sintonizzati per altre novità sulla serie Grand Theft Auto!

LINK: Articolo: Mappa di Los Santos | Gallerie immagini GTA 5




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible