Nuovi dettagli sulla soundtrack di GTA 5
pubblicata da Daniel il 31 Aug 2013 - 6:03 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Dopo il rilascio del Trailer ufficiale di Grand Theft Auto V, Rockstar rende pubbliche nuove informazioni sulla soundtrack del gioco rivelando il nome della traccia che fa da sottofondo al trailer. Per chi ancora non lo sapesse, il nome della canzone è "Sleepwalking" della band indie electronic The Chain Gang of 1974. Ora è possibile ascoltare la traccia dal player SoundCloud riportato in questa news.


I siti Rolling Stone e Pitchfork hanno anche pubblicato le prime interviste ufficiali con i dettagli sulla soundtrack di GTA V. Ideata per riflettere l'ampiezza della scena musicale moderna di Los Angeles, la colonna sonora di GTA V dispone di 15 stazioni radio, due stazioni talk radio e ben 240 brani in licenza - spaziando dall'indimenticabile hip-hop classico della radio West Coast Classics grazie alla collaborazione di lunga data tra Rockstar e DJ Pooh, fino ai sound underground messicani di East LOS FM e la scena beatmaker moderna di FlyLo FM, la quale include brani nuovi ed esclusivi di Flying Lotus e il reo confesso fan GTA, Tyler the Creator.
Inoltre, Cara Delevigne sarà la DJ della stazione radio Non-Stop-Pop FM, mentre Nate Williams e Stephen Pope della band Wavves saranno i protagonisti della stazione Vinewood Boulevard Radio.

Il gioco include anche più di 20 ore di musica originale e dinamica creata dal noto compositore Tangerine Dream in collaborazione con Woody Jackson (Red Dead Redemption, Max Payne 3, LA Noire) e i produttori hip-hop di LA, Alchemist & Oh No.

Di seguito potrete ascoltare alcuni estratti da cinque delle stazioni radio che, fra qualche settimana, faranno da sottofondo ai vostri viaggi tra Los Santos e Blaine County.










Continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti sul gioco. Rockstar promette infatti di rilasciare presto altri dettagli ed estratti dalla soundtrack di GTA V.

LINK: Rockstar Newswire | Trailer ufficiale di GTA V | Intervista su Rolling Stone | Intervista su Pitchfork




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible