Sito di GTA 5 completato: Funzioni sul Social Club, My Blaine County e altre novità
pubblicata da Daniel il 14 Sep 2013 - 10:21 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

A soli 3 giorni dall'attesissimo rilascio di Grand Theft Auto V, Rockstar Games pubblica nuove sezioni e screen completando finalmente il sito ufficiale del gioco. Tra le novità ci sono:

Attraenti residenze
Sponsorizzato dalla Blaine County Board of Tourism – guarda il nuovo spot "My Blaine County" e naviga tra una serie di opzioni che più si adattano al tuo stile di vita, da case unifamiliari nel cuore di Los Santos, fino alle roulotte nelle zone rurali di Blaine o ad una mini-villa da sogno a Rockford Hills.

Turismo e celebrità
Stelle che sbiadiscono, debuttanti travagliati ed aggressivi e artisti di strada che indossano costumi - non puoi mai sapere chi puoi incontrare a Vinewood Boulevard. Vieni a vedere di persona i luoghi e i suoni più famosi, o salta a bordo del bus Vinewood Star Tours per ascoltare un'aspirante attore che ti guida tra i monumenti e le case di ricchi e famosi, mentre stai seduto su un bus senza aria condizionata.

Negozi aperti 24 ore al giorno
Troverete le strade di Los Santos piene di negozi di liquori e supermercati accoglienti, aperti tutto il giorno per le vostre esigenze dell'ultimo minuto. Fermatevi al 24/7, la stazione di servizio LTD o il negozio di liquori di Rob - le casse sono sempre piene di contanti per servirvi.

Opportunità per chi vuole farsi strada
Questa è una terra di grandi opportunità. Il denaro regna sovrano da queste parti - e gente d'affari ambiziosa e laboriosa può farsi tanti soldoni con le giuste conoscenze e le giuste imprese con cui collaborare...

Insieme all'aggiornamento finale del sito, Rockstar annuncia nuove caratteristiche esclusive per Grand Theft Auto V riservate a tutti gli utenti iscritti sul Social Club: una mitragliatrice d'assalto sbloccabile, l'auto sportiva Annis Elegy RH8 (che molti ricorderanno da GTA San Andreas) e tagli di capelli unici per Franklin, Michael e Trevor - potete trovare immagini e info nella pagina Social Club del sito ufficiale. I membri del Social Club potranno anche accedere ad una serie di statistiche per la propria carriera criminale nel gioco, confrontare i progressi e gli obiettivi ottenuti con quelli dei propri amici attraverso classifiche speciali, condividere foto scattate in gioco con il cellulare dei protagonisti attraverso un servizio fittizio chiamato Snapmatic e aggiudicarsi sconti esclusivi per gli acquisti in gioco attraverso il sito Lifeinvader.com.

All'interno della nostra galleria immagini troverete 6 nuovi screenshots di GTA V e un artwork che ritrae Trevor, Franklin e Michael a caccia.




Rockstar promette di annunciare molto presto nuove caratteristiche esclusive dedicate a Grand Theft Auto Online. Restate con noi.

LINK: Sito ufficiale di GTA 5 (EN) | Sito ufficiale di GTA 5 (IT) | Screenshots di GTA 5 | Artworks di GTA 5




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible