GTA: Online - L'Hands-On di GTA-Series.com
pubblicata da al[e]ssio il 28 Sep 2013 - 9:35 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Eccomi di ritorno, come Daniel vi ha accennato nei giorni scorsi attraverso la precedente news, negli ultimi tre giorni sono stato ospite di Rockstar Games a New York per partecipare ad una sessione di gioco pre-lancio di GTA: Online con circa una quindicina di altri ragazzi dei vari fansite ufficiali tra cui GTAGames.nl, GTANet.com, RockstarWatch.net, RockstarNexus.com e altri ancora. Questa breve, ma intensa avventura si è conclusa per me stamani quando sono tornato in madre patria pronto a scrivere il resto di un articolo che ho sviluppato tra l'attesa del volo a New York, le otto ore circa di aereo e il ritorno davanti al monitor del mio PC.

Ma bando alle ciance e per chi ha voglia di passare un po' di tempo a scoprire cose nuove e non di GTA: Online, ecco il link alla nostra anteprima Hands-On.


Questi eventi organizzati da Rockstar sono sempre stati importanti non solo per Rockstar, ma soprattutto per noi ragazzi dei fansite che da anni - alcuni da quasi tredici per intenderci - gestiamo e cerchiamo di fare e offrire il meglio alle nostre community. Sono eventi in cui possiamo imparare e scoprire chi si nasconde dietro un nickname, dove si possono risolvere diatribe mai discusse, stringere amicizie e alleanze, ma dove soprattutto si può ridere, scherzare e passare il tempo con chi, come noi, è certamente un vero fan della serie di Rockstar Games.

Come ho scritto anche nell'articolo, commentate e scrivete pure le vostre domande sul topic all’interno del forum e non mancherò, ove possibile, di rispondere alle vostre curiosità e richieste su questa esperienza e su ciò che ho visto e provato di GTA: Online.

Prima di chiudere, un ringraziamento va ovviamente a Rockstar Games per questa opportunità unica, all'uomo che ha gestito in modo egregio l'intero evento e a tutti i ragazzi dei fansite che hanno trasformato tre giorni in qualcosa che si può veramente definire un evento. Grazie a loro e a tutti voi che in questi dieci anni di vita di GTA-Series.com ci avete permesso di crescere, migliorare e sviluppare questo sito.




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible