Addicted2Play organizza il primo torneo nazione di GTA: Online
pubblicata da al[e]ssio il 29 Oct 2013 - 6:10 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Dopo il successo del Play Now by Telecom Italia, conclusosi al Romics di Roma lo scorso Aprile e l'ingresso nel network di EuroGamer, Addicted2Play noto sito che si occupa della gestione ed organizzazione di tornei online e non di vari videogiochi ha deciso di organizzare il primo torneo nazionale dedicato a Grand Theft Auto: Online valido sia per giocatori PS3 che Xbox 360.

Il torneo sarà totalmente gestito e regolamentato dallo staff di A2P all'intern del loro forum e vedrà tutte le sue fasi svilupparsi esclusivamente online. In palio per i team vincitori ci saranno due magliette a maniche lunghe della Los Santos Lifeguard e due portachiavi con la riproduzione del Burrito della Bugstar in grado di proiettare un fascio di luce con al centro il logo di Grand Theft Auto 5.

Durante il torneo saranno toccate alcune delle tante modalità di gioco online, con l'aggiunta di un finale a team tra i migliori giocatori del torneo. Potete iscrivervi, leggere il regolamento e chiedere eventualmente supporto allo staff seguendo questi due indirizzi:

Vi ricordiamo che il torneo è esclusivamente sponsorizzato da GTA-Series.com e in alcun modo gestito e/o organizzato dallo staff di questo sito. Per qualsiasi domanda, richiesta o altro, contattate lo staff di A2P. Detto questo vi auguriamo buon gioco e a chi si iscriverà lunga vita nel torneo.

Chiudiamo ricordandovi che in settimana Rockstar dovrebbe rilasciare nuove informazioni e la tanto attesa patch 1.0.5 che dovrebbe risolvere molti problemi, glitch ed exploit presenti nel gioco, oltre a preparare il terreno per l'arrivo del GTA$ Stimulus Pack, il primo DLC e le tanto attese rapine. Restate connessi su Series per seguire tutti i prossimi aggiornamenti.

LINK: Iscrizione torneo utenti PS3 | Iscrizione torneo utenti Xbox 360





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible