GTA San Andreas in arrivo su dispositivi mobili questo dicembre
pubblicata da Daniel il 27 Nov 2013 - 0:03 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Prima che GTA V ci portasse nelle strade di una Los Santos ambientata nei giorni nostri, c'era Grand Theft Auto: San Andreas, il GTA più importante e più venduto della old-gen ai tempi della PlayStation 2.

Ora i fan di questo gioco potranno rivivere i primi anni '90 con CJ e la Grove Street Families quando Grand Theft Auto: San Andreas verrà rilasciato su dispositivi mobili il mese prossimo.

Con una mappa che comprende le mitiche Los Santos, San Fierro, Las Venturas e tutto ciò che si trova nel mezzo, Grand Theft Auto: San Andreas verrà ripresentato con alcuni miglioramenti per il suo debutto su smartphone e tablet. Una grafica rimasterizzata che include ombre dinamiche e dettagliate, una distanza di visuale aumentata, insieme ad una paletta di colori arricchita e modelli 3D dei personaggi e dei veicoli migliorati, faranno di questa versione di San Andreas la migliore in circolazione.

Grand Theft Auto: San Andreas presenterà anche nuovi controlli touch, opzioni di controllo contestuali per mostrare pulsanti solo quando è necessario, insieme a tre diversi schemi di controllo per guidare, e un sistema di checkpoint ripensato per progredire più facilmente durante le missioni. Grand Theft Auto: San Andreas per mobile avrà anche completo supporto all'utilizzo di controller iOS su sistemi iOS7.

Il gioco sarà disponibile su dispoitivi selezionati iOS, Android, Amazon Kindle e Windows Mobile.
Rockstar promette di rilasciare più informazioni nelle settimane a venire.

LINK: Rockstar Newswire




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible