GTA Online - In arrivo i tool per creare mappe Deathmatch & Gare
pubblicata da Daniel il 10 Dec 2013 - 2:36 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Attraverso il Newswire, Rockstar Games rivela i futuri aggiornamenti con nuovi contenuti di Grand Theft Auto Online. A partire da domani, 10 dicembre, verrà rilasciato il tool per creare mappe e personalizzare partite in Deathmatch e Gare online.

DEATHMATCH & RACE CREATORS BETA
Questa settimana, Rockstar offrirà ai giocatori la possibilità di creare i propri contenuti in GTA Online (e giocare con i contenuti creati da altri giocatori) attraverso il rilascio del "Deathmatch & Race Creators Beta". Con l'accesso ad alcuni strumenti utilizzati dallo stesso team di sviluppo per creare il gioco, si potranno creare partite personalizzate con scontri a fuoco, corse su strada, combattimenti aerei e altro ancora. Si avrà anche la possibilità di pubblicare le proprie mappe Deathmatch e Gare attraverso il Rockstar Social Club, permettendo così alla community di scoprirle, scaricarle, giocarle, votarle e condividerle.

I giocatori potranno creare e personalizzare le seguenti modalità:
  • Deathmatch
  • Deathmatch a squadre
  • Gara
  • Gara GTA
  • Gara Rally

Rockstar sta inoltre pianificando di recensire regolarmente alcuni dei migliori contenuti creati dagli utenti, riconoscendoli ufficialmente come "Rockstar Verified", offrendo a tali contenuti una visibilità maggiore. Gli strumenti per creare Deathmatch e Gare verranno aggiunti attraverso un aggiornamento gratuito del gioco. Per usare questa funzione, sarà necessario avere un account Social Club e legarlo alla propria Gamertag su Xbox LIVE o ID PlayStation Network.
Questa nuova funzione è ancora in fase Beta, Rockstar infatti invita a segnalare i possibili bug che potreste incontrare durante il gioco online.

MODALITÀ "CATTURA"
In questo mese, Rockstar introdurrà una nuova modalità competitiva a squadre, "Capture". Si tratta di una versione GTA del classico "Cattura la bandiera", con elementi quali l'infiltrazione nel territorio e una nuova forma di tradimento squadra-contro-squadra. Si gioca fino a quattro squadre, l'obiettivo è rubare furgoni, bus, camion e altro dalla base dei propri avversari utilizzando veicoli ad alta velocità, armi esplosive e tattiche di squadra. Come sempre, la cooperazione e il lavoro di squadra sono la chiave per il successo. L'aggiornamento per questa nuova modalità sarà gratuito e includerà alcune nuove missioni di GTA Online, accessibili sia attraverso il mondo di gioco che dal proprio cellulare in-game.


La modalità Capture verrà presentata in quattro diverse varianti: "Raid", "Contend", "Hold" e "GTA". Presto verranno svelati nuovi dettagli a riguardo.

IN ARRIVO PER IL 2014
Aspettatevi grandi cose per il nuovo anno, sia per Grand Theft Auto Online che per Grand Theft Auto V:

Rapine in GTA Online - Le rapine che tutti stanno aspettando sono attualmente in fase di sviluppo - Rockstar sta lavorando duramente per rendere queste nuove missioni quanto più funzionanti e divertenti possibile. Altri dettagli verranno svelati con l'arrivo del nuovo anno.

Aggiornamenti per la storia di GTA V - Per le persone che sono pronte a ritornare nella modalità storia di Grand Theft Auto V, Rockstar ha grandi progetti con nuove aggiunte previste per il 2014, che continueranno l'azione e le avventure di Michael, Franklin e Trevor nella San Andreas del sud.

Ci saranno inoltre tante altre sorprese e annunci, quindi restate con noi per scoprire come Rockstar ha intenzione di espandere l'esperienza di gioco in GTA V e GTA Online.

LINK: Rockstar Newswire




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible