GTA Online - DLC Natalizio gratuito sino al 5 Gennaio
pubblicata da al[e]ssio il 24 Dec 2013 - 21:05 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Dopo esser stato scovato qualche giorno fa da un'utente della community internazionale, Rockstar Games annuncia oggi l'arrivo per oggi di un nuovissimo DLC gratuito esclusivo di GTA: Online che porta il natale a Los Santos.

Il pacchetto e l'evento ad esso legato è limitato nel tempo, potremo godere infatti della mappa di gioco innevata solo il giorno di natale - tutti gli altri contenuti invece saranno disponibili sino al 5 Gennaio. Oltre alla mappa carica di neve potremo anche acquistare nuovi abiti e maschere per i nostri personaggi in stile natalizio come cappellini di Babbo Natale, giacche e scarpe degli elfi, maschere da pupazzo di neve, le corna delle renne e molto altro. Ripetiamo ancora che tutti questi oggetti saranno disponibili esclusivamente sino al 5 di Gennaio. Oltre, non sarà più possibile acquistarli.

Neve a Los Santos - Un miracolo natalizio

I viaggiatori in giro per Los Santos e Blaine County in GTA: Online potranno godere di un evento estremamente unico, una mappa di gioco totalmente innevata oltre ad una continua caduta di fiocchi di neve che rendono la guida decisamente più pericolosa ed eccitante.

Sono stati aggiunti inoltre nuovi filtri attivabili alla fotocamera attraverso l'app Snapmatic che potranno dare un gusto particolare ai nostri scatti.

Il miglior Snapmatic natalizio per i fotografi

Dai nuova vita ai tuoi selfie e condividi i tuoi scatti delle feste con il nuovo aggiornamento di Snapmatic che aggiunge la possibilità di inserire Filtri, Cornici ed espressioni facciali. E' presente anche un nuovo effetto migliorare la visione dello sfondo e una feature che ci consente di creare dei Meme. Tutte queste caratteristiche aggiuntivi di Snapmatic sono aggiunte adesso e resteranno disponibili anche dopo la conclusione delle festività (e si potranno utilizzare anche in GTA 5 nella modalità storia). Puoi accedere ai Filtri, Cornici, Animazioni facciali e tutto il resto mentre stiamo scattando una foto (le espressioni facciali e l'effetto per lo sfondo sono disponibili solo attraverso la telecamera frontale). Per utilizzare il creatore di Meme invece, mettete in pausa il gioco, selezionata la foto da voler "meme-ficizzare" dalla galleria e premete Quadrato (PS3) / X (Xbox 360) per aggiugere il testo.

Condividete le vostre migliori foto natalizie su Snapmatic aggiungendo il tag #XmasInLosSantos e Rockstar Games aggiungerà le sue preferite in una news sul Newswire agli inizi di Gennaio. Anche noi faremo qualcosa di simile, quindi aggiungete anche la tag #NataleConGTASeries per vedere le vostre foto migliori in una news che dedicheremo in merito al termine dell'evento.

Sconti natalizi su specifici veicoli, armi, appartamenti e altro (sino al 5 Gennaio)

Rockstar Games ha anche aggiunto al gioco alcuni sconti speciali attivi sino al 5 Gennaio su armi, mezzi e altro per aiutare i giocatori più poveretti a godere delle festività. Granate esplosive e lacrimogene oltre alle bombe adesive saranno acquistabili a metà prezzo.

E' anche disponbile uno sconto del 30% sulle sedan di lusso (il gigantesco fiocco rosso non è incluso) come la Super Diamond, Vapid Fugitive, Benefactor Schwartzer e Ubermacht Zion.

Se volete poi un nuovo appartamento da trasformare nella vostra tana per le feste, potete godere di uno sconto del 25% sugli Appartamenti 45 e 29 delle Tinsel Towers.

Un altro sconto, del 50% è stato applicato sulle calzature Hinterland e Yeti, sui clacson dei veicoli, sulle tinte verdi e oro delle armi e su tutti i cappelli invernali e berretti.

Ringraziando tutti per il supporto fornito sino ad oggi, Rockstar Games ringrazia tutti e augura a tutti un felice natale e buone festività ricordandoci comunque che nel 2014 nuove sorprese ci attendono non solo su GTA: Online, ma anche sul single player con nuove avventure per Trevor, Michael e Franklin. Noi di GTA-Series.com ci uniamo ovviamente agli auguri e non dimenticatevi di taggare le vostre foto #NataleConGTASeries per vederle qui in homepage.

SOURCE: Rockstar Newswire





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible