The Valentine's Day Massacre DLC ora disponibile
pubblicata da al[e]ssio il 13 Feb 2014 - 20:46 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

L'attesa era per domani, ma con un giorno di anticipo Rockstar Games ha rilasciato il DLC "The Valentine's Day Massacre" in concomitanza con la patch del gioco 1.10. Accedendo al single player troverete all'interno del garage la Albany Roosevelt mentre tra le armi disponibili il Gusenberg Sweeper non dovrà essere acquistato.

Storia decisamente diversa invece per questi contenuti su GTA: Online. L'auto sarà acquistabile ad "appena" 750.000 GTA$, mentre il Gusenberg richiederà un esborso monetario pari a circa 15.000 GTA$ (costi minori per i giocatori più puliti che possono godere di vari sconti). Gratuito invece è l'acquisto del Rat-Loader, ma solo per questa settimana, dopo non è ancora chiaro se il mezzo sarà ancora disponibile, ma a pagamento o non più disponibile come sarà la Albany Roosevelt se non la acquisterete nel week-end. Oltre ad auto e arma, sono disponibili anche vestiti per uomo e donna, un nuovo taglio di capelli per i personaggi femminili, maschere, cappelli e altro.

Insieme ai contenuti del DLC, come già accennato, Rockstar ha pubblicato la patch 1.10 del gioco che aggiunge nel menu contestuale nuove voci per evitare di eliminare i propri compagni di squadra - si può settare il parametro in modo tale da evitare che i compagni vengano agganciati o colpiti da attacchi corpo a corpo.

Vi forniremo quanto prima comunque l'intero changelog tradotto in italiano, al momento tutto è ancora un po' avvolto nel mistero e stiamo scoprendo le novità pian pianino direttamente in game.

Maggiori informazioni, dettagli, immagini e un video realizzato con la crew arriveranno quanto prima, quindi restate connessi su GTA-Series e fate pure un salto online per unirvi al branco.





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible