GTA 5 e Online - Video del DLC e changelog della patch 1.10
pubblicata da al[e]ssio il 15 Feb 2014 - 6:15 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Nel giorno dedicato a tutti gli innamorati, eccoci qui a fornirvi i dettagli promessi ieri in merito alle novità del DLC Rockstar "Valentine's Day Massacre Special" pubblicato in concomitanza con la patch 1.10 e partiamo da quest'ultimo con un riassunto del changelog ufficiale di Rockstar Games.

  • Il Rat Loader è di nuovo disponibile su GTA Online. Visitate southernsanandreassuperautos.com per ottenerlo gratuitamente. Questo veicolo e le sue modifiche saranno gratuite fino al prossimo aggiornamento.
  • Un giocatore che uccide un altro giocatore che si trova nella modalità passiva dovrà ora pagare le fatture ospedaliere.
  • Il meccanico è stato ora rimosso quando viene consegnato un veicolo personale. Il veicolo viene ora teletrasportato nelle vicinanze.
  • Aggiunta una nuova opzione per il menu Interazioni che se impostata su Basso permette al giocatore di evitare di agganciare con l'arma un amico o colpirlo con l'attacco corpo a corpo.
  • Giocatori solitari nelle Gare ora potranno guadagnare GTA$.
  • Corretta la visualizzazione del tempo rimanente per i giocatori che si trovano nel lobby antisportivo
  • Corretti diversi exploit che permettono la duplicazione di veicoli
  • Corretti diversi exploit che permettono di guadagnare troppi RP durante le missioni
  • Corretta l'acconciatura Cornrows
  • Corretto il problema che fa diventare calvi i personaggi dopo aver utilizzato una maschera
  • Corretto un problema per la modalità storia dove tutti i negozi rimangono chiusi e le icone spariscono dalla mappa
  • Aggiunto un nuovo gesto "Manda bacio"
  • Corretti diversi bug del gioco

Il changelog completo può essere letto a questo indirizzo: support.rockstargames.com/hc/en-us/articles/201672037--February-13-2014-GTAV-Title-Update-1-10-Notes

Fatte le premesse tecniche, passiamo al divertimento del DLC che attraverso la festività di San Valentino vi da la possibilità di guadagnare esperienza tre volte più rapidamente quando guidate in compagnia di uno o più amici, intascare molto più denaro con le gare in barca o andare a bere e allo strip club gratuitamente. Oltre a queste caratteristiche presenti solo in questo week-end (per i nostalgici di Max Payne 3 e Red Dead Redemption questo week-end online offre un Triple XP) ci sono anche i contenuti aggiuntivi del DLC vero e proprio che, novità delle ultime ore, saranno disponibili per l'acquisto non solo durante questo week-end, ma fino alla fine di febbraio, dunque non abbiate troppa fretta nel vendere ogni cosa in vostro possesso per un'Albany Roosevelt.

Per mostrarvi i contenuti del DLC ieri abbiamo organizzato un piccolo evento online a cui hanno partecipato diversi membri della community e della crew tra i quali cito in rigoroso ordine alfabetico Alemark99, Atti, DaemonRaging, fquffio, FuSion, iStiv (entrambi i fratelli!), pacheddu, Peppe, Raidrew e The_Unk. Se ne ho dimenticato qualcuno, chiedo venia, segnatemelo e aggiornerò la news. Con la fatica di un pomeriggio e qualche ora a montare il tutto, questo è ciò che abbiamo realizzato, a partire da una introduzione in stile con l'argomento del DLC... o con gli argomenti del DLC.

Per restare in tema video poi, vi segnaliamo che sul canale GTASeriesOnline è disponibile dalla mezzanotte il terzo episodio degli Unexpected Races montato dal nostro amante del rosa preferito, Raidrew!

E con questo è tutto per questa news, auguriamo a tutti voi fidanzati un buon San Valentino e a tutti coloro che non credono in questa festività o sono semplicemente single... buonasera. Restate su GTA-Series.com per tutti i futuri aggiornamenti di GTA 5 e GTA: Online, presto arriveranno notizie sull'annunciato DLC del single player, oltre a nuovi dettagli su nuovi pacchetti per l'Online, le tanto attese rapine e molto, molto altro.

LINK: GTASeriesVideos | GTASeriesOnline | Rockstar changelog patch 1.10





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible