GTA: Online - The High Life Update ora disponibile
pubblicata da al[e]ssio il 13 May 2014 - 17:17 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Con un po' di ritardo rispetto a quanto preventivato dagli infallibili sensitivi della community, Rockstar Games ha rilasciato il nuovo aggiornamento gratuito per GTA V e GTA: Online "The High Life" su Xbox 360 e PlayStation 3 - su Xbox 360 il DLC è diviso in Update da 74MB che aggiorna la versione alla 1.13 e il DLC vero e proprio da scaricare tra gli extra nello store o in-game del peso di 194MB. Su PlayStation 3 invece l'update è singolo e di ben 276MB.

Il nuovo aggiornamento aggiunge in GTA: Online nuovi abiti, colori per le auto, clacson, fumo per i pneumatici e tanto altro, oltre ai più interessanti nuovi veicoli e nuovi appartamenti. I veicoli sono tutti acquistabili sul sito SoutherSanAndreasSuperAutos ed insieme vengono a costare più di un milione di dollari GTA:

  • Dinka Thrust (Moto) - 75.000 $
  • Enus Huntley S (SUV) - 195.000 $
  • Dewbauchee Massacro (Sportiva) - 275.000 $
  • Pegassi Zentorno (Super) - 725.000 $

Oltre ai nuovi veicoli, sono presenti anche cinque nuovi appartamenti sul sito della Dynasty 8 Real Estate - per l'occasione modificato e rivisto graficamente e strutturalmente da Rockstar Games. I nuovi cinque appartamenti, tutti muniti di garage da 10 posti e con la nuova opzione di acquistare queste proprietà o altre come seconda casa, sono stati aggiunti in luoghi già conosciuti come preventivato in precedenza. A seguire nomi e costi.

  • Eclipse Towers, Appartamento 3 - 500.000 $
  • Tinsel Towers, Appartamento 42 - 492.000 $
  • Richards Majestic, Appartamento 2 - 476.000 $
  • 4 Integrity Way, Appartamento 28 - 476.000 $
  • Del Perro Heights, Appartamento 4 - 468.000 $

Il DLC mette a disposizione gratuitamente invece i quattro nuovi veicoli e l'arma in GTA 5, i primi saranno presenti direttamente nei garage personali dei tre protagonisti del titolo, mentre l'arma, il Fucile Bullpup, sarà direttamente selezionabile dal cerchio delle armi - in GTA: Online invece l'arma dovrà essere acquistata per oltre 13.000 $. Sempre sul singolo è stato aggiunto il menu contestuale attivabile tenendo premuto Back su Xbox 360 e Select su PS3 - si tratta di un menu rapido per accedere al GPS rapido e altre interessanti opzioni

Continuate a seguirci qui e sul forum per scoprire tutte le novità, anche le più nascoste di questo DLC attraverso un resoconto completo che faremo sia testuale, che ovviamente video come abbiamo sempre fatto.





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible