GTA Online - FIFA World Cup Brazil 2014 - Inghilterra vs Italia
pubblicata da al[e]ssio il 13 Jun 2014 - 10:54 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Nei corridoi si parlava di rinvio... ebbene no, mica stiamo comodi in poltrona a guardarci Brasile - Croazia finita 3 a 1 con un rigore regalato a Neymar che si meritava il rosso e mica il giallo. No, noi queste cose non le facciamo... il nostro stile č diverso... un po' come la partita che potete vedere qui sopra.

Pensata originariamente dopo un Deathmatch creato da SilentScream e visto all'interno di uno dei video montati da Raidrew legati agli eventi UR, la partita Inghilterra contro Italia č stata registrata utilizzando una modalitą cattura denominata "Real Soccer" [questi i link all'attivitą su PS3 e su Xbox 360] creata dal nostro bestmirkoll meglio noto come MonkeyBoss01.

Con due giornate di registrazioni, inquadrature differenti, scene del pubblico, lanci in paracadute ripetuti all'infinitą, la bellezza di 18 utenti coinvolti e diversi giorni di montaggio per riuscire a capire che diavolo dice quello scozzese del cavolo che fa la telecronaca in FIFA 14, abbiamo tirato fuori sei minuti di calcio vero, duro e maschio - anche se giocato con personaggi femminili, Raidrew a parte che si sa essere sotto ormoni in attesa della fatidica operazione che la renderą donna. Speriamo che questo sforzo titanico vi piaccia, in caso contrario lamentatevi con: aliquo93, BigMix, fQuffio, FuSioN, dragster46, Manu, MonkeyBoss01, Peppe9411, Pluton, Raidrew, Raising, robi_robot, Rock, Scri[G]no, Skifiltors, Swingnic, Tyler_90 e vdvac90.

Non ci resta che attendere che la partita vera dei Mondiali FIFA in Brasile, Inghilterra contro Italia del Girone D si giochi Sabato a Mezzanotte [la diretta č sia sulla RAI che su Sky] e sperare che il risultato ci veda vincitori. Se volete, venite a fare un salto anche sul nostro server TeamSpeak dove č stata creata una stanza per discutere durante i mondiali, diciamo un po' la versione 2.0 o virtuale dell'andare tutti a casa dell'amico per vedere la partita - in questo modo almeno non rischiate di rompere i vasi pregiati della nonna!

Forza Italia... la nazionale, non il partito politico.

LINK: GTA Series Videos | GTA Online - FIFA World Cup Brazil 2014 Video





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible