GTA Online - Rapine rimandate e Video dei contenuti "I'm not a Hipster"
pubblicata da al[e]ssio il 19 Jun 2014 - 6:34 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Apriamo questa news fornendovi come al solito il nostro video riassuntivo di tutti i contenuti presenti all'interno del nuovo DLC "I'm not a Hipster" (Non sono un Hipster) rilasciato ieri da Rockstar Games su Xbox 360 e PS3. Con una intro tutta legata a Trevor, protagonista e proprietario dell'affermazione su cui si basa il DLC, nel video potete trovare tutti i nuovi abiti, tatuaggi, armi, veicoli, colori, fumi, clacson e bella compagnia che Rockstar ha aggiunto - presto aggiorneremo anche le sezioni Armi e Veicoli aggiungendo le novità del pacchetto.

In giornata poi Rockstar ha annunciato il solito evento del fine settimana per GTA: Online legato al nuovo DLC. Come sempre ci sono novità per soldi e RP, nello specifico i bonus per le uccisioni in serie daranno il doppio di RP, mentre i nemici uccisi nei nuovi luoghi dei gang attacks forniranno il triplo di punti esperienza - oltre ad essere presente quattro volte in più di denaro nelle casse. A Mirror Park inoltre saranno rilasciate casse speciali con dentro tanti punti RP, soldi, RPG, minigun e bombe adesive.

Altra novità, che potete vedere qui sopra, sono l'aggiunta di tre nuove magliettine disponibili esclusivamente per gli iscritti al Social Club. Per ottenere queste T-Shirts sarà necessario connettersi e giocare - non si sa esattamente per quanto tempo - nelle giornate di venerdì, sabato e domenica (una magliettina al giorno, toglie il medico di torno).

Sempre legati all'evento ci sono poi tre concorsi, solo due dei quali disponibili in Italia. Il primo concorso è legato al creatore. Aggiungendo alle proprie creazioni la tag "#IMNOTAHIPSTER" e inserendo all'interno le nuove auto e armi del pacchetto, si avrà la possibilità di ricevere un milione di GTA$, la targa personalizzata "HIPSTER" e di vedere la propria creazione verificata da Rockstar Games - solo cinque saranno le attività verificate, dunque spremete le meningi e fate del vostro meglio... o peggio. Il secondo concorso è il solito legato a Snapmatic dove le migliori foto con i contenuti del DLC taggate "#IMNOTAHIPSTER" saranno mostrate sulla news di Rockstar e permetteranno ai vincitori di intascarsi anch'essi un milione di GTA$ e la targa personalizzata "HIPSTER".

E detto tutto del DLC "I'm not a Hipster", passiamo alle tanto attese rapine - che non abbiamo aggiunto nel titolo solo per ottenere visualizzazioni - promesse entro la primavera da Rockstar Games. Quello che potete vedere qui sopra è un messaggio inviato da Rockstar Games in risposta alla news di ieri dove ha parlato delle rapine. Nello specifico la società di New York ha detto:

Per quelli di voi che chiedono novità sui prossimi aggiornamenti di GTA: Online, abbiamo molto in serbo in arrivo presto. Sappiamo che molti fan sono in trepidante attesa della pubblicazione delle Rapine Online che avevamo in programma di rilasciare entro questa primavera, ma lo sviluppo sta richiedendo più tempo di quanto originariamente previsto. Siamo molto dispiaciuti per il ritardo e stiamo lavorando duramente per concludere i lavori quanto prima possibile. Tenete presente che siamo concentrati come sempre nel realizzare i migliori contenuti possibili da farvi giocare e siamo grati a tutti voi per la vostra pazienza, comprensione e sostegno.

In altre parole dunque - e come chiaramente si poteva dedurre dalla penuria di informazioni - le rapine non saranno rilasciate entro la primavera 2014 (che finisce il 21 Giugno, a meno che non siate tra quelli che come me non credono che esistano più quattro stagioni, ma solo pizze alla diavola con funghetti e wurstel). Visti i continui rinvii a questo punto, è lecito pensare che le rapine saranno rilasciate forse tra qualche mese o magari in concomitanza con la release della versione PS4/Xbox One e PC di Grand Theft Auto 5 e GTA: Online. Quel che è sicuro, è che non avremo probabilmente novità o nuove date di uscita finché Rockstar non sarà certa di poter mantenere questa volta la promessa.

Chiudiamo qui dunque questa news ricordandovi di iscrivervi al Rockstar Games Social Club e di giocare nel week-end se volete le tre nuove magliettine esclusive di GTA: Online. Restate connessi su GTA-Series.com per tutti i futuri aggiornamenti legati a nuovi pacchetti, DLC storia, rapine e tanto altro che riempiranno le nostre giornate nei mesi a venire.

SOURCE: GTA Series Videos | Rockstar Newswire





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible