GTA 5 - Nuove radio in arrivo, possibili date di release e problemi con PS3
pubblicata da al[e]ssio il 30 Aug 2014 - 6:32 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Pochi minuti fa Cara Delevingne, voce della stazione radio di GTA 5 Non Stop Pop FM ha postato un messaggio su Instagram annunciando di essere al lavoro con Rockstar Games per aggiornare la stazione radio di GTA 5 per le nuove versioni in arrivo in autunno.

Si tratta della prima conferma diretta, seppur non in arrivo da Rockstar Games, che le voci sulla possibilità che le radio nelle versioni PC, PS4 e Xbox One saranno aggiornate è vera. Resta da capire, nonostante il messaggio della Delevingne sia chiaro, se questo aggiornamento sarà effettivamente fatto esclusivamente per le nuove versioni del gioco o se qualcosa di questo aggiornamento è fatto anche per un futuro DLC per GTA 5 e GTA Online come tanto si vocifera in giro.

Oltre a questo si tratta anche praticamente della prima volta che viene detto effettivamente qualcosa sulla prossima incarnazione di GTA 5 dopo l'annuncio fatto a Giugno durante la conferenza SONY all'E3. Ciò ci porta anche a discutere di quando il gioco potrebbe uscire. Con Amazon.de prima e Game.co.uk dopo che ipotizzano date di release tra Novembre e Ottobre, il gioco è ancora atteso su PS4, Xbox One e PC per l'autunno 2014, tuttavia l'assoluta assenza di comunicazioni, conferme o smentite da parte di Rockstar Games non preannuncia nulla di buono e non saremmo sorpresi se tra qualche settimana Rockstar Games annunciasse un rinvio al primo quarto fiscale 2015.

Restando in tema di annunci, Rockstar Games ha da qualche giorno pubblicato un ticket sul supporto ufficiale parlando delle difficoltà che i giocatori di GTA Online su PlayStation 3 stanno cominciando ad avere ed avranno dalla prossima patch. In altre parole se siete in possesso di una PS3 con HDD da 12GB, GTA Online non sarà più giocabile per voi dal prossimo aggiornamento visto che a causa delle varie patch e DLC rilasciati, lo spazio richiesto su disco è maggiore rispetto a quello fornito dal sistema. Se volete dunque continuare a giocare online, cominciate a ragionare sulla possibilità di aggiornare la vostra PS3 installando un nuovo HDD più capiente - e visto che ci siete, puntate su un Solid State Disk che sarà in grado di rendere il gioco e la vostra console più performanti con tempi di caricamento nettamente inferiori rispetto ad un classico Hard Disk meccanico.

SOURCE: Cara Delevingne Instagram | Rockstar Games Support





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible