GTA Online - GTA-Series.com vincitrice nel contest #GTASANANDREAS
pubblicata da al[e]ssio il 9 Nov 2014 - 7:05 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

E la vittoria è anche nostra... ebbene sì, Rockstar Games ha annunciato oggi i vincitori dei contest Snapmatic #GTASANANDREAS e #TRICKORTREAT e noi ragazzi non potevamo e lo dico con estrema sincerità, non rientrare tra i vincitori del concorso dedicato ai 10 anni di GTA San Andreas con l'ottima foto ideata da Daniel, organizzata dal sottoscritto e scattata da PrE233. Ma senza voi, nello specifico Peppe9411, guano_padano, vdvac90, Bigmix, FuSioN759, GigiIlBello, michaelufti, Milzag90, Pluton_GTA, SanjiGames, aliquo93, Dark_Stark27, SolidPathos e MichaelMyars, tutto questo non sarebbe stato possibile.

PrE233, il nostro fotografo ufficiale per contest di questo tipo dove l'Italia non è inclusa come paese valido per partecipare, si vedrà consegnare a casa direttamente da Rockstar Games un bel pacco dono con all'interno la palla da basket, bandana, magliettine del 10° anniversario, carte e fiches da poker e il Kubrick Box Set, tutti firmati GTA San Andreas - oltre ad un bel paccozzo di adesivi. E con PrE233 che si porta a casa 'sta carrettata de roba, voi vi chiederete "E a noi niente?" Ma no, a voi ci pensiamo noi e no, non è una minaccia.

Per ringraziare e premiare tutti coloro che hanno partecipato nelle due giornate di organizzazione per la realizzazione di questa foto e che ci hanno aiutato e seguito in tanti altri video e progetti in passato, offriamo la possibilità di scegliere un premio tra:

  • Un codice PSN da 20€ che potrà permettervi di acquistare ciò che volete sul PlayStation Store - ad esempio una bella Great White Shark Card da 1.250.000 GTA$ e qualcosina in più per temi e altri contenuti di vostra scelta;
  • Un buono spesa da 30€ sul Rockstar Games Warehouse. In altre parole - a meno che Rockstar Games non mi fornisca dei codici univoci di spesa per ognuno dei partecipanti - dovete visitare il sito, scegliere l'oggetto che volete e comunicarmelo in modo tale da permettermi di acquistarlo e successivamente farvelo recapitare a casa.

Per ottenere il vostro premio, tutto ciò che dovrete fare sarà contattarmi sul forum attraverso un messaggio privato (non mandatemi mail, non scrivetemi su TeamSpeak o altri social), dirmi cosa desiderate e non appena sarò in possesso del vostro premio, sarete ricontattati per decidere metodi di spedizione - sempre a mio carico, non vi faccio sganciare soldi, tranquilli - e tempistiche.

E con questo è tutto per questa news, ricordatevi che a breve cominceremo a sviluppare tutti i contenuti su sito e canale YouTube della nuova versione di GTA 5 per PlayStation 4 e Xbox One. Restate dunque connessi con GTA-Series.com per tutti i futuri aggiornamenti della serie di Rockstar Games.

LINK: Rockstar Games Newswire | "Follow the Damn Train, CJ!" Snapmatic Photo





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible