GTA 5 per PS4 e Xbox One - Screenshot esclusivo e Social Club aggiornato
pubblicata da Daniel il 15 Nov 2014 - 10:57 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Mancano solo 3 giorni al rilascio di Grand Theft Auto V su console PlayStation 4 e Xbox One, e come da tradizione Rockstar Games ha inviato screenshots esclusivi della nuova versione del gioco a tutti i fansite appartenenti al webring ufficiale.

Lo screen che ci è stato inviato mostra Michael intento a far saltare in aria qualcuno o qualcosa con il lanciarazzi.


Di seguito troverete il resto degli screenshots esclusivi agli altri fansite internazionali:

GTANet.comGTAGaming.comRockstarNexus.com
TheGTABase.comRockstarUniverse.netGrandTheftAuto5.fr
GTATurk.comGTAWH.comGTAGames.nl
GTA-Xtreme.deRockstarWorld.netGTAVision.com
GTAV.netGTAPro.comTheGTAPlace.com
GTANext.de

Nel frattempo Rockstar Games ha aggiornato il Social Club aggiungendo il menu di selezione per le console PS4 e Xbox One. In particolare, nella sezione Snapmatic di PS4 potete già visualizzare le prime foto in alta risoluzione scattate da giocatori che sono già in possesso del gioco.

È anche possibile dare un'occhiata alla sezione "Armi" del gioco su PS4 o visionare le immagini di alcuni dei classici veicoli della serie - come la Stallion e il Dodo.


Non ci resta che attendere l'uscita del gioco per poter vivere l'esperienza Grand Theft Auto sotto una nuova luce con la visuale in prima persona.
Rockstar Games promette di continuare il supporto di GTA Online sia su console old gen che sulle nuove attraverso nuovi update e DLC, tra cui le attesissime Rapine Online che a detta di Rockstar saranno il primo aggiornamento di GTA Online ad essere rilasciato dopo il lancio del gioco su PS4 e Xbox One. Presto verranno pubblicati nuovi dettagli in merito.

Restate con noi per altri nuovi aggiornamenti e guide!




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible