GTA Online Heists - Trailer di annuncio delle rapine in arrivo nel 2015
pubblicata da al[e]ssio il 16 Dec 2014 - 23:30 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Dopo tanta attesa e con i leak che vengono pubblicati a profusione sulla rete in questi giorni da fonti più o meno note, Rockstar Games ha deciso di rompere gli indugi e pubblicare finalmente qualcosa di relativo alle tanto famigerate "Heists", le rapine organizzate di GTA Online.

Si parte con il trailer che potete vedere in cima a questa news e alcune informazioni di base rilasciate da Rockstar Games. Le rapine saranno disponibili nei primi mesi del 2015 - ancora ignota la data effettiva, ma se dovessimo scommettere, non aspettatele prima che il gioco venga rilasciato per PC a fine Gennaio. Le rapine saranno giocabili sino ad un massimo di quattro persone in modalità cooperativa e richiederanno la preparazione di un piano, l'esecuzione di varie missioni di preparazione ed infine l'esecuzione del grande colpo con una costante comunicazione e coordinazione tra i giocatori che avranno ruoli e compiti differenti.

Maggiori informazioni sulle rapine sono state fornite da Imran Sarwar, producer e lead mission designer di GTA Online, in una intervista con IGN.com che potete leggere qui sotto e fornita in italiano dai ragazzi del mirror italiano di IGN.

Grazie a questa intervista scopriamo che i ritardi subiti dalle rapine sono stati causati dalla continua riscrittura del sistema da parte di Rockstar perché in più di una occasione quando una cosa funzionava in modo egregio, un'altra risultava invece noiosa o incostante. Lo sviluppo di una rapina con quattro giocatori attivi sul campo non è semplice come nel singolo dove il cambio del personaggio permette di passare da un giocatore fermo o in attesa ad un altro che si trova invece al centro del campo di battaglia.

Imran Sarwar ha annunciato inoltre che al lancio di GTA Online Heists avremo a disposizione un totale di cinque colpi da organizzare con un complessivo di 20 missioni preparatorie e dunque circa 20 ore di gioco. Ogni giocatore poi potrà rigiocare la rapina cambiando ruolo e vivendo dunque il colpo da un altro punto di vista, il che gli permetterà di vivere la stessa esperienza, ma in modo del tutto differente.

Con un trailer che svela nuove armi, veicoli, velivoli (sì, il tanto amato Hydra finalmente c'è) e tanto altro e una intervista che non racconta molto, ma che ha alcuni spunti interessanti, vi lasciamo godere della novità nell'attesa che queste rapine possano finalmente essere organizzate, esaminate e ovviamente giocate.

Restate su GTA-Series.com per tutti i futuri aggiornamenti e novità sulla serie e gli update di GTA 5 e GTA Online.

LINK: Rockstar Newswire | it.IGN.com





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible