GTA Online - Aggiornamento "Sorpresa Festiva" disponibile
pubblicata da al[e]ssio il 19 Dec 2014 - 0:46 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Il periodo più bello dell'anno è arrivato anche a Los Santos. Come promesso, Rockstar Games ha oggi rilasciato un nuovo aggiornamento su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360 dal nome "Sorpresa Festiva" - in inglese "Festive Surprise".

I giocatori ora potranno godere dei seguenti contenuti:

ARMI ESPLOSIVE

Date calorosi auguri di Buon Natale con le due nuove armi acquistabili da Ammu-Nation: un nuovo Lanciamissili a ricerca e le Mine di prossimità sono arrivate giusto in tempo per riscaldare gli spiriti. Queste nuove armi saranno da oggi permanentemente disponibili per l'acquisto e l'utilizzo.

GIORNI NEVOSI

Quelli che sognano un bianco Natale sono fortunati in quanto le previsioni meteo confermano che ci sarà un fenomeno estramemente raro su tutta San Andreas con neve prevista per qualche giorno durante la stagione festiva. Tenetevi pronti a radunare la vostra Crew per una battaglia amichevole di palle di neve, ma fate attenzione, quelle piccole palline possono fare del male.

ABBIGLIAMENTO E MASCHERE NATALIZIE GRATUITE

Aggiungi un po' di allegria mentre massacri i tuoi avversari con i nuovi pigiami delle festività, i brutti maglioni natalizi, nuove sciarpe, cappelli, maschere e molto altro, il tutto disponibile gratuitamente da ora sino a lunedì 5 gennaio.

SGOMMA SU QUATTRO NUOVI VEICOLI

Trattati bene con nuovi giocattoli in questo periodo di festa e riempi il tuo garage (adesso che puoi anche possedere una terza abitazione e relativo garage) con quattro nuovi veicoli da acquistare - inclusa la versione pulita del Ratloader, il robusto Slam Van e le veloci e vistose Massacro e Jester con livree da gara. Questi veicoli saranno disponibili per sempre sia da acquistare che mantenere.

CASSE SPECIALI FESTIVE

Tieni gli occhi aperti per le casse speciali che scenderanno più frequentemente da ora sino al 5 Gennaio. Queste saranno piene di oggetti per il vostro inventario - incluse alcune delle rare magliettine GTA vintage che potreste aver perso nei passati eventi Social Club, oltre ad alcune magliettine del tutto nuovo e mai rilasciate prima.

REGALI DI NATALE

Nel giorno di natale, 25 dicembre, mentre ti rilasserai nel tuo appartamente di Los Santos vicino all'albero di Natale, assicurati di controllare il tuo inventario per alcuni doni extra.

FUOCHI D'ARTIFICIO PER IL NUOVO ANNO

Saluta il nuovo anno con il botto - il Cannone pirotecnico con tanto di munizioni torneranno disponibili e saranno acquistabili ed utilizzabili dalla viglia di Natale sino al 5 di gennaio. Puoi anche ottenerne uno gratuito - ndr. nelle casse speciali si presume - in quattro giorni specifici: viglia di Natale, giorno di Natale, viglia di Capodanno e Capodanno.

SNAPMATIC CONTEST #FESTIVESURPRISE

Fotografa la tua crew in tema natalizio o cattura l'insalità del party per il nuovo anno al tuo appartamento di Los Santos - o ogni altra bella, meravigliosa o fantasmagorica azione per le festività. A gennaio, Rockstar Games sceglierà le cinque migliori foto e premierà i fotografi con un milione di GTA$. Assicuratevi di aggiungere alle tags della vostra foto #FestiveSurprise da ora sino al cinque gennaio per rendere valido il vostro scatto per il concorso.

Restate inoltre sul pezzo per queste festività per nuovi annunci su opportunità di fare soldi in più.

Con questo è tutto per questa news, restate connessi su GTA-Series.com per tutti i futuri aggiornamenti e il rilascio nelle prossime settimane da parte di Rockstar Games dei requisiti minimi e raccomandati per la versione PC di GTA 5 in arrivo a fine Gennaio. Buone feste!

LINK: Rockstar Newswire | GTA Series Videos | Changelog 1.19 (PS3/X360) / 1.05 (PS4/XOne)





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible