GTA Online - Tributo ad "Arancia Meccanica"
pubblicata da Daniel il 11 Jan 2015 - 10:46 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

E finalmente lo abbiamo fatto... no, non parlo di quello... neanche di quell'altro... vabbè, ve lo dico così smettete di tirare ad indovinare roba a caso. Con l'aiuto di Skifil, iStiv, Maury121, Tyler_90 e MonkeyBoss01, abbiamo ultimato il progetto "Arancia Meccanica".

Il video che potete vedere qui sopra vi mostrerà il rifacimento in GTA Online di varie scene del film cult "A Clockwork Orange" - noto come "Arancia Meccanica" in Italia - diretto e prodotto nel 1971 da Stanley Kubrick.

In particolare abbiamo cercato di riprodurre fedelmente tre scene del film, intervallandole da alcuni momenti di ultraviolenza firmati GTA-Series.com. Il video lo potete ora trovare sempre all'interno del nostro canale YouTube GTA Series Videos insieme agli altri video progetti che negli scorsi mesi abbiamo realizzato con voi.

Abbiamo già diverse nuove idee e progetti in cui sfruttar... ehm, collaborare con tutti voi ovviamente. Se avete idee e proposte, fate un salto sul forum e lasciate un commento a questa news raccontandoci la vostra idea che verrà ovviamente rubata e spacciata per nostra - se beccati nel fatto, incolperemo qualcun altro.

Con questo è tutto per questa news, restate comunque connessi su Series perché nei prossimi giorni Rockstar dovrebbe pubblicare trailer di annuncio, requisiti minimi e raccomandati e qualcos'altro sulla versione PC di GTA 5 che, a meno di un clamoroso ritardo, dovrebbe essere disponibile tra 16 giorni.

LINK: GTA Online - A Clockwork Orange




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible