GTA 5 - Rapine il 10 Marzo e versione PC rimandata al 15 Aprile
pubblicata da al[e]ssio il 24 Feb 2015 - 23:04 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

In una news decisamente attesa per questa settimana, Rockstar Games ha annunciato ufficialmente la data di rilascio delle tanto attese Online Heists e in contemporanea ha nuovamente rimandato la versione PC di Grand Theft Auto 5. Ma andiamo con ordine.

Online Heists

Le Online Heists, note anche come Rapine di GTA Online arriveranno su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e Xbox One il 10 Marzo. Rockstar Games è conscia di aver impiegato tanto tempo per lo sviluppo di questi contenuti e ringrazia tutti per la pazienza mostrata sino ad oggi. Le Rapine porteranno nuova vita all'interno del multiplayer con una nuova modalità cooperativa a quattro giocatori che permetterà ai giocatori di unirsi in intense e complesse rapine in giro per Los Santos e Blaine County. Nelle prossime due settimane, Rockstar rilascerà nuovi dettagli ed informazioni sulle caratteristiche di queste rapine.

GTA 5 per PC

GTA 5 su PC sarà disponibile dal 14 Aprile sia in versione scatolata che digital download. Rockstar Games si scusa con tutti i giocatori su PC che hanno atteso tanto l'uscita di questa versione del gioco, ma assicura che il tempo è necessario per ottimizzare il tutto e assicurarsi che tanto le Rapine quanto l'esperienza di GTA Online siano perfette e funzionanti sin dal primo momento che avvierete il gioco su PC. Come gesto di ringraziamento e di scusa per questo ulteriore ritardo, Rockstar aggiungerà nei conti di tutti i giocatori che hanno pre-ordinato il titolo per PC, un bonus aggiuntivo di 200.000 $ di denaro in-game su GTA Online.

Come sempre, Rockstar chiede alla community di giocatori PC di comprendere che nei primi momenti il gioco andrà incontro inevitabilmente a qualche problema e per risolvere ogni bug nel minor tempo possibile, chiede a tutti di comunicare direttamente all'indirizzo mail GTAOnline@rockstargames.com tutti i problemi che si riscontreranno nel gioco.

La versione PC di Grand Theft Auto V è, a detta di Rockstar, il loro titolo più avanzato a livello tecnico e grafico, ampiamente ottimizzato per supportare l'hardware sul mercato e offre ai giocatori ottimizzazioni uniche come un più ampio livello di dettaglio, molti più slider per ottimizzare la configurazione e supporto 4K - oltre ovviamente al nuovo e più potente Rockstar Editor che vi consentirà di registrare, editare e convertire i vostri video in-game.

Ringraziando tutti, Rockstar chiude questo suo aggiornamento allegando alla news 11 nuove immagini tratte dalle rapine, probabilmente catturate su PS4, che potete vedere qui sotto o direttamente nella nostra galleria Next Gen.

E con le immagini è tutto anche per la nostra news, non ci resta dunque che attendere e sperare che queste date siano quelle definitive. L'appuntamento è dunque ai prossimi giorni per le novità annunciate da Rockstar, mentre in-game ci si vedrà su console tra due settimane per le rapine e tra poco un mese e mezzo circa su Personal Computer. Restate come sempre connessi su Series per tutti i prossimi aggiornamenti.

SOURCE: Rockstar Newswire





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible