GTA 5 - Una nuova stazione radio e nuovo mini-trailer delle Rapine
pubblicata da al[e]ssio il 7 Mar 2015 - 1:56 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Rockstar Games ha rilasciato oggi due news, la prima dedicata a GTA 5 ed una nuova stazione radio in arrivo per la versione PC, la seconda invece dedicata a GTA Online con un nuovo mini-trailer delle rapine ed alcuni estratti dagli articoli Hands-On pubblicati ieri da diverse testate dedicate al mondo dei videogiochi.

Cominciamo da GTA 5 e dalla nuova stazione radio il cui nome è "The Lab". L'intera selezione musicale è curata da "The Alchemist and Oh No" e denominata "Welcome to Los Santos". Questa stazione radio debutterà in esclusiva, come accennato, con la versione PC di GTA 5 in arrivo il 14 Aprile in tutto il mondo e offrirà varie tracce sonore ispirate alla musica ambientale di GTA 5 composta da The Alchemist and Oh No in collaborazione con Woody Jackson e Tangerine Dream. I brani si ispirano completamente al mondo fittizio di GTA 5 e presenterà svariate guest star nei vari brani inclusi Earl Sweatshirt, Little Dragon, Phantogram, Freddie Gibbs, Popcaan, Killer Mike, Tunde Adebimpe e Samuel T. Herring (da Future Islands).

Ci saranno altre novità in arrivo per quanto riguarda la musica in GTA 5 in futuro. Tutti i brani saranno anche resi disponibili all'interno del Rockstar Editor, esclusiva presente solo nella versione PC, da selezionare come sottofondi musicali per i video che si potranno realizzare. E' inoltre in arrivo, per il 21 Aprile, un album sia acquistabile digitalmente che nei negozi, dalla Mass Appeal Records che includerà tutti i brani della stazione "The Lab". A seguire potete ascoltare direttamente da SoundCloud il primo singolo di questo album intitolato "Play it Cool" di Gangrene (The Alchemist and Oh No) con Samuel T. Herring (da Future Islands) e Earl Sweatshirt.

Ma non finisce qui, come accennato prima infatti anche oggi Rockstar ha rilasciato un nuovo mini-trailer dedicato alle rapine di GTA Online, focalizzato questa volta in due fasi della rapina dove dovremo prima rubare Hydra e altri Jet dalla portaerei e successivamente farci largo a terra a bordo di mezzi blindati ed estremamente ben armati.

Mancano quatto giorni al rilascio delle rapine e Rockstar Games vuole ricordare a tutti la data con questo secondo trailer denominato "Please Use Caution" (traducibile in italiano con "per favore fate attenzione"). Utilizzando questi due piccoli trailer, Rockstar ha inoltre linkato varie anteprime Hands-On sulle rapine uscite ieri affermando che diversi redattori hanno avuto la possibilità di visionare in anteprima una intera rapina.

"Il nostro obiettivo finale era quello di entrare all'interno di un laboratorio, rubare delle informazioni e uscire puliti per poi spartirci un totale di 540.000 $. Il tutto si è sviluppato con cinque missioni preparatorie e successivamente la rapina stessa e dall'inizio alla fine il tutto ci ha richiesto esattamente tre ore. Credo onestamente che avremmo potuto concludere tutto in due ore e mezza, forse anche in due se avessimo avuto un team con esperienza e ben coordinato, ma il punto è che queste rapine hanno tanto da offrire e nella nostra prima esperienza, offre qualcosa di totalmente nuovo per GTA 5." - IGN

"La precisione è ciò che serve per sopravvivere ed ottenere il miglior punteggio e i migliori premi, ma ti ammazzerai dalle risate quando ti troverai nei classici momenti alla GTA. Per noi c'è stato ad esempio l'incidente che ha ucciso i membri del nostro team che aspettavano l'elicottero in una parodia di Planet Terror. O la corsa parafango contro parafango in una gara improvvisata che si è conclusa in un massacro a causa di una treno che ha attraversato la strada nel momento giusto o sbagliato a seconda di come la si vuole vedere." - Gamereactor

Questo ed altro sarà possibile leggere all'interno delle altre anteprime Hands-On sulle rapine pubblicate da Meristation, Gameswelt e Power Unlimited.

E con questo chiudiamo le news per oggi lasciandovi dunque con un nuovo brano che potrete sentire su GTA 5 per PC dal prossimo 14 Aprile ed un nuovo mini-trailer di GTA Online dedicato alle rapine in arrivo su PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360 il 10 Marzo. Restate come sempre connessi su GTA-Series.com per tutte le prossime novità sulla serie, aggiornamenti, guide, video e tanto altro ancora.

LINK: Rockstar Newswire news #1 e #2





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible