Preparazione alle Rapine di GTA Online
pubblicata da al[e]ssio il 7 Mar 2015 - 3:06 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Giornata decisamente ricca di news per Rockstar Games con la pubblicazione di una terza news dedicata totalmente alle rapine di GTA Online in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360 tra quattro giorni, il 10 Marzo. Nello specifico la news è dedicata alla fase organizzativa e di gestione delle rapine, con qualche dettaglio aggiuntivo su alcuni bonus che si possono ottenere.

SEGUI IL LEADER

La prima cosa, quella fondamentale: ogni Rapina richiede un leader e il leader della rapina deve essere obbligatoriamente sopra il rango 12 con un appartamento di lusso dove si trova una stanza ove è possibile organizzare e co-ordinare il colpo. Non solo il leader dovrà coprire tutti i costi necessari per avviare la rapina, ma deve anche controllare e scegliere i ruoli che ogni giocatore avrà nel colpo e la porzione di bottino che riceverà alla fine della fiera. Inoltre i progressi compiuti durante la rapina vengono salvati esclusivamente sull'account del Leader - quindi quando scegliete un leader, assicuratevi di sceglierne uno di cui potete fidarvi.

TUTTE CHIACCHIERE

E' inutile dire che un buon lavoro di squadra si basa tutto sulla comunicazione - quindi avere degli headset o utilizzare il server TeamSpeak di GTA-Series.com (promotion) è importante se non fondamentale per completare una rapina. Che si debba comunicare al compagno di controllare una zona, che il passeggero debba usare l'App Trackify per scovare un'auto dando indicazioni stradali al guidatore o due giocatori che devono eseguire un infiltramento per poi avviare due pannelli in perfetta sincronia, la comunicazione è necessaria.

APPELLO

In momenti differenti ad ogni rapina, i membri della Crew avranno compiti diversi. Questi possono essere ruoli leggermente differenti in uno scenario unico - ad esempio due sentinelle e un guardaspalle mentre un compratore acquista informazioni decisamente non legali - o scenari più ampi, come due giocatori che pattugliano un'area su di un elicottero d'assalto mentre altri due entrano all'interno di una struttura sottostante. E' importante per tutti i giocatori conoscere i propri punti di forza e per il Leader, sfruttarli di conseguenza. Se vi sentite ad esempio dei piloti di jet capaci, fate un salto alla Scuola di volo e completatela per mostrare una statistica che vi renda onore.

ATTREZZARSI

I professionisti non forniscono gli strumenti di lavoro ai propri dipendenti. Seppur ci possa essere di tanto in tanto un equipaggiamento più specializzato che verrà fornito (o che dovrete acquisire), per la maggior parte del tempo utilizzerete i vostri veicoli e le vostre armi. Quindi sfruttate questi momenti per attrezzarvi ed organizzare il vostro garage e il vostro arsenale in modo da essere pronti ad ogni possibilità. I silenziatori su pistole e gli RPG in generale sono particolarmente utili per certe Rapine, mentre veicoli quattro porte con armature e pneumatici antiproiettile vengono decisamente in aiuto se volete mantenere il vostro gruppo in vita. Con le Rapine di GTA Online potrete sbloccare anche nuovi veicoli ed equipaggiamenti con una selezione ampia di nuovi abiti perfetti per qualsiasi colpo si voglia tentare.



ROUND BONUS

Per quelli che afrrontano il tutto per il mero denaro, ci sono alcuni bonus che vi permetteranno di aumentare notevolmente il guadagno da ogni colpo. Innanzitutto ogni Rapina ha una Sfida d'Elite che una volta completata darà un grosso incentivo in denaro. Queste sfide possono essere completate più volte, ma fate attenzione: non sono per nulla semplici.

Oltre a queste sfide poi, ci sono bonus Speciali per il completamento delle Rapine che possono essere ottenuti una sola volta per giocatore, ma che aggiungeranno diversi zeri al vostro conto in banca. Si tratta di queste sfide:

  • Prima volta - Completa ogni Rapina per la prima volta e riceverai un bonus in denaro.

  • Tutto in ordine - Completa le cinque Rapine in ordine, incluse le missioni preparatorie, per ricevere un bonus di 1.000.000 $.

  • Fedele - Completa le cinque Rapine, incluse le missioni preparatorie, con gli stessi membri per ricevere un bonus di 1.000.000 $.

  • Genio del Crimine - Completa le cinque rapine, in ordine, con gli stessi membri, senza perdere mai una vita, per ricevere un bonus di 10.000.000 $

Tutte queste sfide completabili una singola volta sono legate alle Ricompense in gioco. Si potranno monitorare i progressi nelle statistiche nella sezione Ricompense dal menu di Pausa. E con questo è tutto per questa news, restate tuttavia sempre connessi su GTA-Series.com per tutti i prossimi aggiornamenti - che potrebbero arrivare anchetra dieci minuti considerando che questa è la terza news che Rockstar pubblica in un giorno solo... quando niente e quando troppo...

LINK: Rockstar Newswire





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible