GTA Online - DLC "Il Crimine Paga - Parte 2" disponibile
pubblicata da al[e]ssio il 9 Jul 2015 - 2:19 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Come annunciato la scorsa settimana, è stato rilasciato stamattina il DLC "Il Crimine Paga - Parte 2" cominciando dalle console di attuale generazione, per poi arrivare su PC e infine su PS3 e Xbox 360. Il nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi permette ai giocatori di GTA Online di godere di quindici nuovi tatuaggi ed un centinaio di capi di abbigliamento ed accessori tra uomo e donna. A questi si aggiungono poi quattro nuove auto, una moto ed un motoscafo, oltre al tirapugni e la pistola Marksman - tutto questo disponibile anche in GTA 5.

Come sempre abbiamo sviluppato un video che vi presenta tutti i nuovi contenuti del pacchetto facendo in modo di farvi apprezzare anche la giocabilità delle armi e i loro suoni, stessa cosa anche con le auto e grazie alla Progen T20 viene aggiunto al gioco per la prima volta un alettone a comparsa quando si aumenta la velocità e che funge anche da aero-freno quando si pianta una forte frenata. Alla super Progen T20 dal costo esorbitante di due milioni e duecentomila dollari, si aggiungono poi il fuoristrada Coil Brawler, le due muscle Vapid Chino e Invetero Coquette Blackfin e la moto Dinka Vindicator che così come la Lectro, offre la possibilità di utilizzare il KERS. Infine, ma non meno importante o lussuoso, il potente motoscafo Lampadati Toro munito di un motore V12 che porta questa bestia ad alte velocità nonostante la stazza.

Insieme a questi contenuti, il DLC "Il Crimine Paga - Parte 2" porta su tutte e quattro le console la stazione radio "The Lab" sino ad ora esclusiva della versione PC di GTA 5. Inoltre dall'8 al 15 Luglio il primo acquisto effettuato su Legendary Motorsport sarà automaticamente scontato (per una ed una sola volta) del 25% per tutti quei giocatori iscritti al Rockstar Games Social Club, alla Rockstar Games Mailing List e facenti parte di una qualsiasi Crew. Lo sconto non sarà applicato immediatamente, ma verrà rimborsato Domenica 19 Luglio.

Oltre a tutti questi contenuti poi, al DLC si aggiunto anche l'aggiornamento 1.28 che corregge diversi bug presenti in GTA Online e GTA 5 su tutte e cinque le piattaforme. Inoltre da ora vista la grande richiesta da parte dei giocatori, sarà possibile utilizzare il creatore sia all'Aeroporto Internazionale di Los Santos che alla base militare di Fort Zancudo. Rockstar Games inoltre sta già pensando al futuro e sta sviluppando per un prossimo update, una modifica al creatore di contenuti in modo tale da permettere a tutti i giocatori di impilare ed unire gli elementi scenografici creando così super-mega rampe, giri della morte e percorsi da parkour mozzafiato.

Con questo è tutto per oggi, godetevi il video per vedere tutte le novità che ha portato questo DLC e come sempre restate connessi su GTA-Series.com per tutti i futuri aggiornamenti e novità sulla serie GTA e non solo.

LINK: Rockstar Newswire | GTA Series Videos





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible