Hot Topic - I video dedicati alla beta di GTA 3 e Vice City
pubblicata da al[e]ssio il 2 Sep 2015 - 5:29 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 

Dopo una prima serie incentrata su news, analisi ed approfondimenti su GTA 5 e GTA Online, la nostra serie "Hot Topic" è ricominciata lo scorso mese incentrandosi questa volta su tutti i contenuti Beta e rimossi dei vari Grand Theft Auto. I due episodi già pubblicati - il primo alla fine di Luglio, il secondo ieri - sono incentrati principalmente sui primi due capitoli della serie 3D di GTA, con il primo episodio tuttavia che riprende anche i contenuti beta conosciuti dal primo GTA sino a GTA 2.

Aspetto fondamentale di questi video è portare alla luce in un riassunto più o meno completo attraverso articoli, immagini, bozzetti del gioco e mod che abilitano contenuti nascosti, tutto ciò che è possibile definire come contenuto beta. Dall'evoluzione del comparto tecnico a quello del design, dalle missioni rimosse alle porzioni di mappe ideate ma mai aggiunte nel gioco e tanto, tanto altro. Caratteristica poi unica degli "Hot Topic" è il fatto di essere gli unici video su GTA Series Videos ad essere interamente doppiati e non sviluppati in formato testuale - e per tutti i non-anglofoni ovviamente, è disponibile attraverso il pulsanti CC sul player di YouTube, i sottotitoli completamente redatti da noi in italiano.

Dopo il primo video incentrato principalmente su GTA 3 e il secondo dedicato esclusivamente a GTA Vice City, nelle prossime settimane e mesi pubblicheremo anche tutti gli altri episodi a cominciare da GTA San Andreas per poi finire con GTA 5 che di contenuti nascosti e beta ne presenta decisamente parecchi. Nell'attesa dunque che Rockstar pubblichi il prossimo update che darà modo a tutti i giocatori su PS4 e Xbox One di godere del Video Editor, sino ad oggi esclusiva della versione PC di GTA 5, fate un salto sul canale per rivivere le atmosfere fantastiche delle prime versioni di Liberty e Vice City.

LINK: GTA 3 Beta Version - Hot Topic #9 | GTA Vice City Beta Version - Hot Topic #10





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible