GTA Online: Il DLC Lowriders in arrivo il 20 Ottobre
pubblicata da al[e]ssio il 16 Oct 2015 - 0:12 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Attraverso l'ultima news pubblicata sul Rockstar Newswire, Rockstar Games ha annunciato l'arrivo del prossimo DLC di GTA Online per il 20 Ottobre ancora una volta in arrivo in esclusiva per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Con questo nuovo DLC chiamato GTA Online: Lowriders, gli amanti delle auto e delle personalizzazioni dei veicoli avranno nuove possiblità e luoghi dove personalizzare i propri veicoli. Arriva a Los Santos il Benny's Original Motor Works, un nuovo negozio di personalizzazione auto a Strawberry che offre una ampia quantità di personalizzazioni per le auto Lowrider in modo da trasformare dei vecchi macinini in nuovi re della strada.

Visita il sito di Benny attraverso l'icona nel cellulare di gioco per scegliere una tra una mezza dozzina di veicoli personalizzabili - dopodiché portarli allo shop per un upgrade che ti permetterà di eseguire le nuove modifiche da Lowrider. Migliora il blocco motore con nuove coperture e cofani aperti per mostrare la bestia che spinge la tua auto, ricopri gli interni di velluto, cuoio e design originali, scegli il colore e la forma del cruscotto e dei quadranti e sostituiti la leva del cambio e il volante. Attiva poi le sospensioni idrauliche e fai sollevare la tua auto da terra: più potenti saranno le sospensioni, più alto il salto. E ricorda inoltre di migliorare le prestazioni del tuo impianto stereo con potenti altoparlanti e subwoofer da piazzare nel bagagliaio.

Fatte le modifiche, sarai pronto per i migliori raduni con amici ed appassionati. Attraverso poi una nuova serie di opzioni nel menu Interazione, potrai aprire gli sportelli, il cofano e il bagagliaio dei tuoi veicoli personali, avviare il motore per accendere i neon o far ascoltare la tua stazione radio preferita attraverso il nuovo impianto stereo. I raduni auto non saranno più come una volta.

Fai poi attenzione alle chiamate e ai messaggi da parte di Lamar perché saranno disponibili una nuova serie di missioni in cui il ragazzo avrà bisogno di te. Unisciti agli amici, abili nella guida e con le armi perché non sarà una passeggiata.

Oltre a queste nuove personalizzazioni per le auto poi, fai un salto da Ammu-Nation per acquistare una nuova pistola mitragliatrice completamente automatica o il machete. Metti infine un po' di soldi da parte perché con il nuovo DLC, Rockstar Games permetterà a tutti i giocatori di acquistare la tanto richiesta quarta proprietà con relativo garage. E dopo aver comprato armi e proprietà ed aver personalizzato l'auto, fai un salto nei negozi di vestiti e dal barbiere per nuovi capi di abbigliamento, accessori e tagli di capelli. Oltre a questo, tre nuove modalità Competizione saranno disponibili oltre ad altre svariate attività.

L'officina Benny’s nel quartiere di Strawberry di South Los Santos è specializzata nelle personalizzazioni delle lowrider.

Come eliminare i nemici a bordo dell'elegante Albany Primo personalizzata.

Dota la tua lowrider di un impianto idraulico come si deve e salta per tutta Los Santos.

Puoi modificare di tutto: dalla vernice allo stereo, fino alle placche.

GTA Online: Lowrider sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC come aggiornamento automatico a partire da martedì 20 ottobre. Restate connessi su GTA-Series.com per tutti restare aggiornati su tutti i contenuti del pacchetto con i soliti video riassuntivi dei contenuti e tanto altro ancora.

LINK: Rockstar Newswire





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible