GTA Online Lowriders - Video dei contenuti, missioni ed evento del weekend
pubblicata da al[e]ssio il 23 Oct 2015 - 4:32 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Il nuovo DLC di GTA Online è uscito da un paio di giorni e come sempre siamo qui in prima linea ad offrirvi il video riassuntivo di tutti i contenuti del gioco - dagli abiti, accessori, tatuaggi e tagli di capelli nuovi sia per uomo che per donna, sino alle nuove celebrazioni, due nuovi clacson ed ovviamente tutto ciò che il garage "Benny's Original Motor Works" può offrire ad un amante delle Lowrider.

Tra le varie aggiunte al gioco attraverso questo DLC non ci sono solo abiti, auto e personalizzazioni, ma anche una nuova serie di otto missioni legate al nuovo business in città e Lamar Davis. Abbiamo giocato queste attività e in queste ore stiamo caricando i video di tutte e otto le missioni. Queste missioni sono rigiocabili una volta conclusa la serie con il bonus finale che consiste in due magliettine speciali, senza considerare i soldi che si possono fare attraverso le otto missioni - oltre i 100.000 GTA$ se le si affrontano in modalità difficile.

Ma non è ancora finita, in una news pubblicata infatti poche ore fa, Rockstar Games ha annunciato il classico weekend legato all'evento con bonus e tanto altro disponibile per i giocatori. Cominciamo da tre cappellini esclusivi che si sbloccheranno eseguendo l'accesso a GTA Online nella giornata di venerdì, sabato e domenica - i cappellini rispettivamente sono quello dei Magnetics , di Los Santos e di Benny. A questo si aggiunge poi un rimborso del 25% per tutti i nuovi acquisti di una proprietà da 10 posti. Il funzionamento del rimborso è lo stesso di quello delle auto nel DLC "Guadagni Illeciti", bisogna essere iscritti alla Mailing List del titolo, membri di una crew ed ovviamente iscritti anche al Social Club - una volta eseguito l'acquisto a prezzo pieno, basterà attendere il 28 Ottobre per ricevere sul proprio conto di gioco il 25% del prezzo speso.

Oltre alla classica playlist si aggiunge il concorso fotografico con in palio un milione di GTA$ - concorso in questo caso valido anche in Italia in quanto non presenta oggetti fisici, ma solo virtuali all'interno del gioco - quindi spremetevi le meningi, trovate l'idea vincente e fotografatela aggiungendo tra le tag anche "#lowriders" per assicurarvi che la vostra foto possa partecipare al concorso.

Rockstar non ha poi dimenticato gli utenti Xbox 360 e PS3 che non possono godere del nuovo pacchetto. In compenso durante il weekend ha attivato doppi punti esperienza e doppi compensi su tutte le gare, una maggiore quantità di casse speciali che cadranno dal cielo e un rimborso del 25% sul primo veicolo acquistato presso il sito Warstock Cache & Carry - come per l'appartamento per i giocatori PS4, Xbox One e PC, per poter usufruire di questo rimborso bisogna essere iscritti al Social Club, fare parte di una crew ed essere iscritti alla Mailing List ufficiale.

Con questo è tutto per questa news, restate comunque connessi su GTA-Series.com per tutti i futuri aggiornamenti sulla serie e non solo, Halloween infatti si avvicina e a differenza dell'anno scorso, questa volta ci sarà da festeggiare.

LINK: GTA Series Videos | Rockstar Newswire





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible