GTA Online: Sorpresa di Halloween DLC ora disponibile
pubblicata da al[e]ssio il 30 Oct 2015 - 0:00 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Con una sopresa che purtroppo non è stata esattamente tale visto i leak dei giorni scorsi, Rockstar Games ha reso oggi disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One i contenuti del DLC Sorpresa di Halloween - ad inizio news come sempre potete vedere il nostro video riassuntivo dei contenuti. Da oggi fino al 16 novembre, oggetti speciali ispirati a Halloween saranno disponibili in GTA Online per gli abitanti di Los Santos e Blaine County. Come i DLC natalizi, di San Valentino e del 4 Luglio, anche i contenuti di questo pacchetto sono disponibili per l'acquisto per un tempo limitato. Una volta acquistati invece, questi oggetti rimarranno nell'inventario per sempre.

2 NUOVI VEICOLI: CARRO FUNEBRE LURCHER E FRÄNKEN STANGE

Con un costo di 550.000 $ e 650.000 $, il comparto auto di GTA Online si arricchisce di due nuovi veicoli da brivido. Il primo è la Fränken Stange, denominata anche B-Type, si tratta di una Hotrod particolarmente cattiva e potente. Il secondo invece è il carro funebre Lurcher. Entrambi i mezzi non sono modificabili presso il nuovo garage Benny, ma potremo sempre portarli al Los Santos Customs per potenziarli in ogni aspetto ed inserire inoltre uno tra venti nuovi pupazzi da cruscotto.

 

NUOVE MASCHERE, PITTURE FACCIALI E ATTIVITA'

Nessun nuovo completo da abbigliamento o accessorio, ma tra le novità del DLC ci sono 30 inquietanti stili di pitture facciali e 38 nuove maschere. Goditi inoltre la suspense e i brividi nel buio più completo con la nuova modalità Competizione per un massimo di 8 giocatori. Scappa, nasconditi e combatti nell'oscurità, mentre il Maniaco insegue le sue prede armato di fucile a pompa. Usa la torcia per farti luce - una nuova arma disponibile presso tutti gli AmmuNation - ma attento a non rivelare la tua posizione o diventerai una facile preda. Sopravvivi per 3 minuti e potrai restituire il favore... con un fucile a pompa tutto per te.

LINK: Rockstar Newswire | GTA Series Videos





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible