GTA Online - DLC "Dirigenti e altri criminali" in arrivo il 15 Dicembre
pubblicata da al[e]ssio il 10 Dec 2015 - 23:25 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Pochi minuti fa Rockstar Games attraverso una news sul newswire e la pubblicazione di un nuovo trailer ha annunciato l'arrivo di un nuovo DLC per GTA Online denominato "Dirigenti e altri criminali" per PS4, Xbox One e PC per il 15 Dicembre. A seguire il testo della news che elenca contenuti e nuove modalitą.

Diventa un boss e crea la tua organizzazione criminale nell'ultimo aggiornamento per Grand Theft Auto Online: Dirigenti e altri criminali. Oltre a nuove modalitą di gioco e nuove opportunitą per vivere nel lusso, Dirigenti e altri criminali include anche nuovi appartamenti personalizzabili, ville a Vinewood Hills e il non plus ultra del lusso, il super yacht: stravagante, modificabile e completo di personale di bordo.

I boss che gestiscono una loro organizzazione otterranno l'accesso a nuove attivitą cooperative, sfide e abilitą speciali in Freemode, oltre ad avere la possibilitą di assoldare o congedare altri giocatori come guardie. Le guardie da parte loro ricevono un compenso regolare e benefici speciali quando sono parte dell'organizzazione di un boss, inclusi RP, salute e abilitą migliorate.

Le organizzazioni possono sfidarsi in Freemode, con nuove missioni che sfrutteranno appieno le nuove opzioni di difesa di un boss, come le varaianti corazzate di alcuni veicoli, la devastante Limo con torretta e il sistema di difesa missilistico del super yacht, che a sua volta ha una serie di veicoli di supporto come il nuovo elicottero SuperVolito e mezzi acquatici personali.

Alcuni eventi Freemode gią esistenti, come Bersaglio mobile e Re del castello, si adatteranno automaticamente se giocati da un'organizzazione, aprendosi a nuove possibilitą. Incluso nell'aggiornamento c'č anche la nuova modalitą Competizione Estrazione, che vede una squadra di Guardie del corpo incaricata di cercare, individuare e portare in salvo un Bersaglio dal luogo dello schianto del suo jet, prima che una squadra di Sicari lo intercetti e lo elimini.

Dirigenti e altri criminali amplia anche la scelta in materia di trasporti e protezione con nuove armi, 10 nuovi veicoli e molto altro. L'aggiornamento gratuito sarą disponibile dal 15 dicembre su PS4, Xbox One e PC.

Come sempre all'uscita del DLC provvederemo a fornirvi uno o pił video con tutte le novitą del pacchetto. Restate dunque connessi su GTA-Series.com e seguiteci sul nostro canale YouTube GTASeriesVideos per restare costantemente aggiornati.

LINK: Rockstar Newswire





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible