Buon anno nuovo a tutti da GTA-Series.com
pubblicata da al[e]ssio il 1 Jan 2016 - 7:30 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Brigitte Bardot, Bardot,
Brigitte beijou, beijou.
Lį dentro do cinema,
Todo mundo se afobou.
Pe Pe Pe Pe Pe Pe
Ay ay caramba. Ay ay caramba!!

Ed eccoci ad un nuovo anno passato insieme, anche questo all'insegna di GTA 5 e di tutte le novitą che Rockstar Games ha portato all'interno del suo ultimo titolo - e tra parentesi, come per ieri, anche tutti quelli che accederanno oggi a GTA Online riceveranno 5 fuochi d'artificio e il cannone pirotecnico.

Auguriamo a tutti voi, iscritti, utenti di passaggio ed utenti troppo timidi per fare il primo passo ed iscriversi, un felice anno nuovo all'insegna di tante nuove ore di divertimento tanto nella vostra vita reale di tutti i giorni, quanto in quella virtuale per le strade di Los Santos e chissą, magari di qualche nuova cittą - occhiolino, occhiolino. E fatto il nostro dovere, perdonateci, ma ci sta un trenino che sta partendo e devo mettermi in fila sperando di non beccare la cugina brutta, tutti voi occhio con gli alcolici e non fate gli errori dell'anno scorso!

PS: E se per caso siete cinesi e seguite il calendario cinese, rimandate questa news al prossimo otto febbraio dove ci sarą il vostro nuovo anno dominato dal segno della scimmia, non quella con cui ci ritroveremo tutti domattina dopo le ubriacature di stanotte, ma il mammifero che popola tanti stati e in particolare ogni zoo.

Alla prossima!!





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible