GTA Online - Rilasciato il DLC Lowrider: Custom Classic
pubblicata da al[e]ssio il 15 Mar 2016 - 18:00 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Dopo l'annuncio fatto nei giorni precedenti, è arrivato finalmente su PC, PS4 e Xbox One il pacchetto gratuito di contenuti "Lowrider: Custom Classic". Come sempre in cima a questa news potete vedere il video riassuntivo di tutti i contenuti di questo pacchetto - tre auto modificabili da Benny di cui una del tutto nuova, due nuove armi e 150 tra abiti ed accessori per uomo e donna, oltre a nuovi tagli di capelli ed altro ancora.

Espandi la tua collezione di lowrider con gli ultimi arrivi da Benny's Original Motor Works introdotti con GTA Online Lowrider: Custom classic per PS4, Xbox One e PC. Due nuove muscle car modificabili, il Vapid Slamvan e la nuovissima Dundreary Virgo Classic, e, come se non bastasse, la riproposizione della Willard Faction, una delle auto preferite da Benny in persona in versione custom Donk, per troneggiare su tutti gli altri cittadini di Los Santos!

Troneggia sui cittadini di Los Santos a bordo della tua custom Donk.

Che per te sia più importante la cadenza di fuoco o il potere d'arresto, da Ammu-Nation troverai nuove armi adatte a te. Il fucile compatto è una valida alternativa per chi ama correre e sparare allo stesso tempo, mentre la doppietta a canne mozze si candida a falciare il doppio delle vittime.

Il fucile compatto, una delle due nuove armi disponibili da Ammu-Nation.

Aggiorna il guardaroba per presentarti al prossimo raduno automobilistico con un look rinnovato. Lasciati ispirare da tutti i nuovi abiti e i nuovi accessori a disposizione, dallo stile lowrider agli abiti da lavoro. Inoltre, presso gli studi di tatuaggi di tutta Los Santos sono disponibili 16 nuovi disegni, così come sarà possibile sperimentare tre nuove acconciature all'ultima moda per ciascun sesso.

Spingi, ammacca e scansa gli avversari in Sumo, la nuova modalità Competizione in cui dovrai (da solo o in squadra) scontrarti contro gli avversari con l'obiettivo di buttarli fuori dall'arena. Dimensioni, velocità o maneggevolezza: scegli il veicolo che più si adatta alle tue necessità e cerca di rimanere l'unico all'interno dell'arena prima dello scadere del tempo.

LINK: GTA Series Videos | Rockstar Newswire





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible