GTA Online: Pfister 811 disponibile e bonus dell'evento per l'Independence weekend
pubblicata da al[e]ssio il 28 Jun 2016 - 11:22 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Arriva oggi il secondo dei tre veicoli legati al DLC "Fenomeni del furto e della finanza" e si tratta della tedesca Pfister 811, l'ennesima super aggiunta in GTA Online. Come sempre abbiamo realizzato il video riassuntivo sul veicolo presentando le varie modifiche e un breve test-drive. A seguire invece potete leggere la news rilasciata da Rockstar sul veicolo e sullo speciale weekend dedicato all'Indipendenza Americana, quest'anno infatti non ci sarà il classico DLC, ma i contenuti dell'anno scorso saranno semplicemente abilitati in gioco - per chi se li fosse persi, eccovi anche il video di tutti i contenuti del DLC dell'Indipendenza risalente a due anni fa.

La Pfister 811, l'ultima supercar aggiunta all'inventario di Legendary Motorsport, è ora acquistabile direttamente online sul sito legendarymotorsport.net all'interno di GTA Online. La 811, con la quale la Pfister per la prima volta si avventura nel mondo delle supercar, cattura subito l'attenzione per il suo look elegante e curato. Per festeggiare il suo arrivo, questa settimana GTA Online presenta un vasto assortimento di bonus:

GTA$ e RP doppi nell'elenco partite Gare su strada

Da oggi fino a giovedì 30 giugno metti alla prova la tua Pfister in questo elenco partite per un massimo di 8 giocatori comprendente "Senora Freeway", "L'attacco dei droni" e "Viaggio d'affari".

Sconto del 40% sulla limo con torretta e sulla Karin Technical

Stanco di dover scegliere tra il comfort e il prestigio di una limousine e la pura praticità di un veicolo corazzato? Grazie alla limousine con torretta, disponibile a partire da Dirigenti e altri criminali, non è più necessario. E se cerchi qualcosa di un po' meno stravagante, ma comunque affidabile durante una schermaglia sull'autostrada, puoi approfittare dello sconto del 40% applicato anche alla Karin Technical.

Sconto del 40% su tutte le maschere

Questa settimana fai un salto da Vespucci Movie Masks per soddisfare ogni tua esigenza di occultamento facciale.

Sconto del 50% sul Testosterone Bull Shark

Chiama il nostro maschio alfa preferito e ottieni questo popolare "integratore" a metà prezzo!

A partire da venerdì 1 luglio festeggia l'Independence Day all'americana, con monster truck, moto da fuoristrada, fuochi d'artificio e copiosi bonus in GTA$ e RP.

Elenco partite Independence weekend con GTA$ e RP doppi

Da venerdì 1 luglio a lunedì 4 luglio sarà disponibile un elenco partite per un massimo di 8 giocatori comprendente "Viaggio in auto" (deathmatch a squadre), "Lande selvagge" (con il monster truck The Liberator come veicolo obbligatorio) e "Tour del lago" (con la moto Sovereign come veicolo obbligatorio).

Tutti i contenuti originali dello Speciale Independence Day torneranno disponibili in GTA Online a partire da questo venerdì 1 luglio e fino a lunedì 11 luglio, per di più scontati del 25%:

  • Monster truck The Liberator
  • Moto Sovereign
  • Cannone pirotecnico e relative munizioni
  • Oggetti e capi d'abbigliamento a tema patriottico dello Speciale Independence Day (cappelli, magliette, ecc.)

LINK: Rockstar Newswire | GTA Series Videos





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible