Red Dead Redemption disponibile ufficialmente su Xbox One
pubblicata da al[e]ssio il 8 Jul 2016 - 11:00 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Per tutti gli amanti delle avventure di John Marston, il fatidico giorno della release di Red Dead Redemption su Xbox One è finalmente giusto. Da questo momento infatti se siete possessori di una qualsiasi versione - disco o digital download - di Red Dead Redemption per Xbox 360, avete la possibilità di scaricare sulla vostra Xbox One il titolo che sei anni fa ha riportato in auge il Western.

Red Dead Redemption su Xbox One entra dunque nel "Programma di Retrocompatibilità". E' importante specificare a tutti coloro che non sono particolarmente informati, che questo sistema non fa altro che emulare su Xbox One una sessione Xbox 360 e successivamente attraverso quest'ultima, viene avviato il gioco. A livello tecnico e contenutistico dunque Red Dead Redemption su Xbox One è esattamente il gioco che tutti i possessori di Xbox 360 hanno giocato precedentemente. Non si tratta di una "remastered", né tantomeno di una versione aggiornata: è lo stesso identico gioco rilasciato nel lontano 18 Maggio 2010 - e nonostante gli anni, resta comunque un capolavoro da giocare e rigiocare.

Abbiamo deciso inoltre di cominciare a pubblicare oggi la nostra nuova videoguida del titolo sul nostro canale YouTube GTA Series Videos. La copia utilizzata per realizzare questa guida è quella che a Febbraio era stata rilasciata erroneamente da Microsoft e di cui abbiamo ampiamente discusso all'inizio di quest'anno. Rispetto alla guida già disponibile all'interno del nostro canale YouTube, questa nuova guida non sarà focalizzata all'ottenimento dell'oro, manterremo dunque tutte le cutscene e nel gameplay manterremo sempre il contatto con i nostri compagni in modo da godere appieno dei discorsi creati da Rockstar Games.

Ovviamente se siete alla ricerca di un aiuto per completare il titolo, potete come sempre utilizzare il nostro sito web - RedDead-Series.com - completo in ogni aspetto, dalle armi ai covi passando per personaggi, bande, ricercati, kit e tanto, tanto altro ancora. Se puntate poi ad ottenere l'oro in ogni singola missione e volete un aiuto visivo, potete consultare la nostra precedente videoguida su GTA Series Videos dedicata all'ottenimento dell'oro.

LINK: Rockstar Newswire | GTA Series Videos





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible