GTA Online: Centauri in arrivo il 4 ottobre
pubblicata da al[e]ssio il 27 Sep 2016 - 16:52 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Mancano ancora i dettagli e un trailer ufficiale, ma oggi Rockstar Games ha annunciato che il nuovo aggiornamento per GTA Online denominato "GTA Online: Centauri", sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC dal prossimo 4 Ottobre. Non ci resta dunque che aspettare, manca esattamente una settimana a quando potremo portare in auge il nome dei Lost, degli AoD o del nostro personalissimo gruppo motociclistico. A seguire, come sempre, la news ufficiale rilasciata da Rockstar Games.

Centauri, il prossimo aggiornamento di GTA Online, porta alla ribalta i motorcycle club del mondo criminale di Los Santos e Blaine County introducendo una serie di nuove missioni competitive e in cooperativa, così come nuovi veicoli, armi, abbigliamento, modalità e molto altro ancora. GTA Online: Centauri sarà disponibile a partire dal 4 ottobre come aggiornamento automatico di GTA Online per sistema PS4, Xbox One e PC.

Nel frattempo, dai un'occhiata a queste schermate tratte da Centauri e preparati a partecipare alle scorribande sulle moto che si terranno dalla prossima settimana.

Non avvicinarti troppo mentre guidi: il combattimento corpo a corpo da veicolo prevede nuovi modi di attaccare e difendersi mentre sei in sella a una moto.

Se vogliono aumentare di rango, i prospect dovranno conquistare la fiducia del proprio presidente.

Preparati a combattere con un assortimento di armi corpo a corpo mentre sei alla guida di una qualsiasi motocicletta, inclusa la nuova Western Rat Bike.

Affronta le nuove Commissioni della clubhouse servendoti dell'aiuto dei tuoi prospect.

LINK: Rockstar Newswire





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible