GTA Online: Video dei contenuti e degli interni del DLC Centauri
pubblicata da al[e]ssio il 5 Oct 2016 - 10:58 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Dopo 24 ore decisamente pregne, eccoci pronti a mostrarvi due video legati all'ultimo aggiornamento di GTA Online, "Centauri". Il primo video che potete vedere in cima alla news č il classico video prodotto ad ogni DLC con tutti i contenuti dell'aggiornamento, dagli abiti dell'uomo e della donna, ai nuovi tagli di capelli, maschere e tatuaggi. Si passa poi alle sette nuove armi aggiunte cominciando dalle meelee (Stecca di biliardo, Giratubi e Ascia da Guerra), per passare poi alle bocche da fuoco (Mini mitra, Fucile a pompa Sweeper e Lanciagranate compatto) ed esplosive (Tubo bomba).

Il video si chiude come sempre con i nuovi veicoli aggiunti, ben 13 - senza considerare la messa in vendita della Bagger che condivide le stesse modifiche del single player. Le nuove moto sono: Shitzu Hakuchou Drag, Shitzu Defiler, Western Nightblade, Nagasaki Chimera (una Trike), Western Zombie Chopper e Bobber, LCC Avarus, Western Wolfsbane, Western Rat Bike, Nagasaki Street Blazer (un Quad), Pegassi Faggio Mod (il cui sound č meraviglioso), Pegassi Faggio Sport e la Maibatsu Manchez direttamente ereditata da quel piccolo capolavoro di GTA: Liberty City Stories.

Il secondo video č invece dedicato agli interni aggiunti nel gioco, dalle due tipologie di clubhouse - a piano singolo o doppio - sino a tutti e cinque gli interni delle nuove fabbriche con scene realizzate per mostrarvi la cura messa da Rockstar Games nella realizzazione di migliaia di nuovi oggetti, centinaia di nuove animazioni e decine di personaggi nuovi e modificati, che danno vita a queste attivitą. Con questo vi lascio alla visione dei due video e vi ricordo di continuare a seguirci per tutte le novitą di GTA qui sul sito e sui nostri account social in modo da restare perennemente informati.

LINK: GTA Series Videos





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible