GTA Online: Import/Export in arrivo a Dicembre
pubblicata da al[e]ssio il 2 Dec 2016 - 16:27 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Attraverso una news sul proprio sito web, Rockstar Games ha annunciato l'arrivo per Dicembre di un nuovo DLC per GTA Online su PC, PS4 e Xbox One incentrato sull'Import/Export dei veicoli.

I CEO più esperti sanno che c'è sempre qualcosa su cui guadagnare. Mentre il business delle merci sta spopolando nel sud di San Andreas, un'altra opportunità per espandersi in città vi attende. Con GTA: Online: Import/Export è tempo di mettere le mani nel lucrativo e specializzato mondo del furto di auto esotiche.

Rubare e vendere veicoli di lusso è un business serio. Costruito sulla base di "Fenomeni del furto e della finanza", Import/Export introduce tutta una nuova serie di attività criminali per il CEO e le loro organizzazioni, basate sul furto, modifiche e rivendite dei veicoli più ricercati in città per ottenere grossi profitti. Ci vorrà talento, coordinazione e l'uso tattico di alcuni nuovi Veicoli Speciali per portare a casa il bottino, il tutto restando sempre un passo avanti rispetto alla polizia e ai rivali provenienti dalla città e dal resto della contea.

Ci saranno nuovi magazzini dove stipare il frutto delle vostre scorribande in giro per lo stato, mentre i CEO potranno anche raccogliere i frutti del successo ampliando i loro uffici nel loro palazzi. Aggiungi il garage all'ufficio del CEO, per avere uno showroom a tre piani dove potrai parcheggiare fino a 60 veicoli, completi di un negozio interno per poterli personalizzare.

Questo è tutto quello che Rockstar Games ha deciso di condividere con noi per questo DLC, non ci resta che attendere qualche giorno per nuove informazioni sul nuovo DLC "Import/Export", inclusa anche una occhiata ai nuovi Veicoli Speciali che ci consentiranno di portare una nuova ventata di pazzia e distruzione in GTA Online.

LINK: Rockstar Newswire





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible