GTA Online: In arrivo nuove auto, gare, modalità e altro
pubblicata da al[e]ssio il 2 Mar 2017 - 15:43 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Preparatevi ad ottenere nelle prossime settimane e mesi nuovi contenuti in GTA Online, con nuovi business criminali da dominare, nuovi veicoli da acquisire e tanto altro per i tutti i criminali che risiedono a Los Santos

EVENTO STUNT RACE 2017

Questa settimana festeggiamo i piloti più spericolati con l'uscita di 15 nuove gare stunt ufficiali create dagli sviluppatori di Rockstar. Tutte le gare stunt create e verificate da Rockstar assicureranno GTA$ e RP doppi, e ci sarà anche una serie di sconti e bonus pensati per gli amanti del brivido. Inoltre, chi effettuerà l'accesso durante lo svolgimento dell'evento sbloccherà e riceverà la tuta da stuntman Jock Cranley rosa.

CUNNING STUNTS: CIRCUITI VEICOLI SPECIALI

Il prossimo aggiornamento, previsto per marzo, introdurrà un nuovo tipo di gare stunt progettate appositamente per le straordinarie capacità dei veicoli speciali di GTA Online: Rocket Voltic, Ruiner 2000 e Blazer Aqua. Ogni gara sarà calibrata su questi incredibili veicoli: nelle gare per Rocket Voltic sfreccerete a razzo tra enormi fenditure, in quelle per Blazer Aqua aggredirete acqua e terreno e con il Ruiner 2000 eseguirete cadute libere e acrobazie.

Anche i creatori potranno realizzare delle gare per questi veicoli, quindi aspettatevi una primavera piena di gare dedicate a Voltic, Ruiner e Blazer.

NUOVE MODALITA' E NUOVI VEICOLI IN ARRIVO

Le numerose modalità Competizione continuano a essere tra le più giocate di GTA Online. In primavera ne arriveranno altre tra cui Resurrezione, una rivisitazione umoristica in chiave dark del dodgeball; Pilotini, un nostalgico omaggio ai primi GTA con visuale dall'alto 2D e qualche sorpresa esplosiva, e altre ancora che annunceremo in seguito.

Per rendere più completa la vostra collezione di auto aggiungeremo a GTA Online alcuni dei veicoli classici più richiesti di GTA, come Turismo Classic e Infernus Classic, comparse per la prima volta sulle strade di Liberty City in GTAIII.

Se dovete ancora trasferire i vostri personaggi e progressi da Xbox 360 e PlayStation 3 a Xbox One, PlayStation 4 e PC, avete ancora 5 giorni per farlo e iniziare e godervi i 9 enormi aggiornamenti di GTA Online esclusivi per queste piattaforme, come eventi Freemode, Lowrider, Stunt da capogiro, Centauri, Import/export, e tutti quelli che arriveranno nel 2017.

TRAFFICO D'ARMI E ALTRO IN PRIMAVERA ED ESTATE

Fate scorta e preparatevi ad affrontare i nemici più folli di San Andreas in un altro enorme aggiornamento di GTA Online. Sfruttate i nuovi veicoli armati per impossessarvi del mercato delle armi illegali, con nuove e avvincenti missioni in cui metterete le mani su un bottino degno di un'armeria.

SOURCE: Rockstar Newswire





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible