GTA Online: Rockstar Games festeggia la giornata della cannabis
pubblicata da Joe9411 il 20 Apr 2017 - 14:06 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Noto anche come il 4:20 day, oggi è quello che in alcuni Stati Americani si chiama "Cannabis day", da noi facilmente traducibile ne "la giornata dei fattoni".

Ovviamente Rockstar Games non perde l'occasione e ha deciso di festeggiare la giornata con un evento giornaliero. Per tutta la giornata di oggi, i magazzini legati al business della Marijuana saranno scontati del 50%. Lo sconto si applica anche sugli aggiornamenti come lo Staff, Sicurezza ed Equipaggiamento. E se tutto ciò non dovesse bastare a soddisfare la vostra giornata, vendendo il vostro carico in GTA Online, solo oggi guadagnerete il doppio sulla vendita dell'erba.

Inoltre recandovi al Los Santos Custom potrete acquistare il fumo verde per le vostre ruote sempre al 50% di sconto.

Augurandovi dunque buoni affari e un buon 4:20 Day a tutti - sì, lo sappiamo, ma tranquilli, il vostro segreto è al sicuro con noi - vi ricordiamo come sempre di continuare a seguirci sul sito e attraverso i nostri account social Facebook, Twitter e YouTube "GTA Series Videos" per tutte le novità riguardanti GTA Online e non solo.

LINK: Rockstar Newswire | GTA Series Videos

-->




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible