GTA Online: Sconti, Premium Race e altro ancora
pubblicata da Joe9411 il 2 May 2017 - 13:59 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Se avete sempre desiderato girare per lo Stato di San Andreas a bordo del vostro Chopper preferito, in compagnia dei vostri "fratelli" di scorribanda a capo di una MC, da oggi fino al 15 Maggio Rockstar Games vi aiuterà a realizzare il vostro sogno a basso costo grazie al nuovo evento settimanale che applica uno sconto del 25% su tutte le Clubhouse e personalizzazioni, con i relativi magazzini per avviare i vari business legati alla produzione di droghe, denaro e documenti contraffati. Tra tutti i business, vi consigliamo la vendita della Cocaina che tra tutte le attività presenti, è quella che vi permetterà di guadagnare il giusto tra tempi di produzione e guadagno per ora.

Se non siete interessati a questo tipo di attività, potrete avviare le missioni MC dalla Clubhouse che vi permetteranno di guadagnare doppi GTA$ e RP.



Gli sconti vengono applicati anche sull'Annihilator e il Buzzard d'Assalto, mezzi utili per attaccare i business rivali e proteggere le proprie nuove attività. Sempre scontati sono poi le corazze per auto presso Los Santos Custom, i giubotti antiproiettile, gli esplosivi presso Ammu-Nation e alcuni veicoli quali:

  • Technical;
  • Nagasaki Shotaro;
  • Progen T20;
  • Vapid Trophy Truck;
  • Vapid Desert Raid.

Come ogni settimana da mesi a questa parte, abbiamo la nuova Premium Race, "Dannazione", riservata alle Imponte Ruiner 2000, una gara punto-a-punto dove la vera difficoltà è quella gestire la velocità della propria auto in prossimità dei salti - potreste trovarvi infatti con la necessità di usare il paracadute non tanto per raggiungere la piattaforma, ma per evitare di volarci sopra e finire fuori pista. La gara viene poi accompagnata come sempre dal nuovo Time Trial, "Power Station".

Per chiudere poi, Rockstar Games ha allungato il periodo della vendita, incrementata al 25%, sul guadagno finale della merce acquisita tramite CEO e doppi GTA$ e RP sulla nuova modalità "Pilotini" per queste due settimane. In questa modalità avversario il vostro scopo è quello di distruggere i vostri avversari con i vari bonus presenti all'interno del tracciato stunt - anche rimanere primi è un'arma, infatti prendendo distanza dai vostri avversari, li farete saltare in aria.

E con questo è tutto per oggi, continuate a seguirci sul nostro canale YouTube "GTA Series Videos", Twitter e Facebook per rimanere aggiornati su GTA Online, Red Dead Redemption 2 e i vari eventi settimanali.

LINK: Rockstar Newswire | GTA Series Videos





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible