GTA Online: Nuove informazioni sul DLC "Gunrunning"
pubblicata da Joe9411 il 3 Jun 2017 - 12:45 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

A sorpresa Rockstar Games ha rilasciato altri dettagli, insieme a nuovi screenshot, del DLC "Gunrunning" in arrivo per questo mese su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Rockstar Games ci spiega che tutto inizia con un sotterraneo e apparentemente, il contrabbando d'armi non sarà legato alle attività CEO. Potrete avere e avviare la nuova carriera a prescindere che siate CEO, VIP o capi di una MC - se così fosse, sarebbe ottimo per tutti i giocatori che magari non hanno avuto ancora la possibilità o interesse di avere un ufficio CEO o una clubhouse.

Una delle cose più interessanti di questo DLC è che avremo un Centro Operativo Mobile, un gigantesco camion dove all'interno sarà possibile gestire tutte le attività che serviranno per ottenere i nuovi veicoli armati e armi sempre con la possibilità di poterli modificare subito dopo averli sbloccati, il tutto accompagnato da un piccolo appartamento lussuoso. Il COM può essere chiamato in qualsiasi momento ed è anche munito, in caso di attacchi, di torrette mitragliatrici che potranno essere utilizzate dai vostri compagni di squadra.

Come detto in precedenza, ci saranno nuovi veicoli "armati" come l'APC - di cui vi sono varie versioni - anfibio, sparamissili e anti aerea. Il Dune Buggy con una torretta sul lato passeggeri, il Duneloader con armamenti pesanti e una moto capace di volare e così via. Insomma veicoli militari che possono essere consegnati in qualsiasi momento a prescindere dove vi troviate se gestiti allo stesso modo dei Veicoli Speciali introdotti con il DLC Import/Export.

Avremo anche delle nuove missioni e questo lo capiamo grazie al screenshot rilasciato dove vediamo la presenza dell'Agente 14, personaggio conosciuto all'interno dell'update dedicato ai Colpi - l'immagine può essere tratta dalla cutscene introduttiva al Bunker - così come Malc ha presentato la clubhouse - o da una missione specifica.

Infine all'interno del sotterraneo investendo e migliorando il proprio staff, sarà possibile sbloccare nuovi aggiornamenti per le armi, i veicoli armati e modifiche spettacolari per il Centro di Comando Mobile.


Vi ricordiamo infine che fino al 12 Giugno ci sono Doppi GTA$ e RP sulle missioni dei Veicoli Speciali CEO, un bonus del 20% in più sulla vendita della merce CEO e Biker, sconti su uffici, veicoli e tanto altro. Per saperne di più, riferitevi alla news precedente.

Con questo è tutto per oggi, ma continuate a seguirci in quanto Rockstar ha promesso per i prossimi giorni altre novità e informazioni sul DLC Gunrunning. Per non perdere nulla di tutto questo e non solo, seguiteci sui nostri account social YouTube "GTA Series Videos", Twitter e Facebook.

LINK: GTA Series Videos | Rockstar Newswire





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible